17 Novembre 2020

Diretta Facebook della consegna dei defibrillatori alla scuola

Seguite la diretta Facebook sulla nostra pagina oggi 17 novembre a partire dalle 17 della consegna al Comune di Susegana dei defibrillatori per il primo soccorso, che verranno poi consegnati all’Istituto Comprensivo di Susegana:

• alle 17, la cerimonia alla presenza dell’Associazione Culturale Colfoschiamo
  • alle 17.30, la cerimonia con la locale sezione di Coldiretti alla presenza del Presidente di Coldiretti sezione di Susegana, Sig. Giovanni Bernardi

Il Sindaco di Susegana, Vincenza Scarpa, riceverà i defibrillatori che verranno prontamenti assegnati, come da proposito, all’Istituto Comprensivo di Susegana e in particolare ad uno dei plessi delle Scuole Primarie.

Alla cerimonia sarà presente anche il Dirigente Scolastico Prof.ssa Angela Morgese, in rappresentanza della Scuola, che esprime fin d’ora il più sincero grazie all’Associazione Colfoschiamo e alla locale sezione di Coldiretti per la preziosa donazione destinata alla Scuola, che sarà a disposizione del personale scolastico e di tutti i nostri ragazzi.

Il Sindaco Vincenza Scarpa, anche a nome dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Daniele Chiesurin e di tutta la Giunta Comunale, esprime i più sinceri sentimenti di gratitudine per questo gesto di profondo altruismo e solidarietà a favore della Comunità di Susegana e per l’attenzione rivolta in particolare ai nostri ragazzi.

Diretta Facebook della consegna dei defibrillatori alla scuola

News 5 Marzo 2021

Servizio di trasporto per vaccinazione COVID-19

In occasione delle vaccinazioni programmmate dall'Azienda ULSS 2, la Croce Rossa, in collaborazione con il Comune, organizza il servizio di trasporto per persone disabili o anziane

News 2 Marzo 2021

Rimborso quote pagate per servizi scolastici non usufruiti causa COVID-19

L'Amministrazione Comunale ha approvato l'avvio delle procedure per il riconoscimento di un rimborso economico destinato agli utenti iscritti ai servizi scolastici di trasporto e doposcuola, che abbiano pagato le tariffe previste per ciascun servizio ma che non ne abbiano usufruito, per determinati periodi nell'anno scolastico 2020/2021, per cause legate al COVID-19.

News 2 Marzo 2021

Interventi economici a favore delle famiglie fragili

Si avvisa che fino alle ore 12.00 del 15.03.2021 è possibile presentare la domanda per interventi economici a favore delle “famiglie fragili” residenti in Veneto.

Manutenzioni 1 Marzo 2021

Lavori di messa in sicurezza del ponte sul fiume Soligo

Si comunica che nelle giornate di martedì (02/03/2021) e mercoledì (03/03/2021) verranno effettuati i lavori di asfaltatura del ponte sul fiume Soligo (tra Pieve e Collalto), nello specifico del tappeto di usura e della relativa segnaletica orizzontale.