17 Novembre 2020

Diretta Facebook della consegna dei defibrillatori alla scuola

Seguite la diretta Facebook sulla nostra pagina oggi 17 novembre a partire dalle 17 della consegna al Comune di Susegana dei defibrillatori per il primo soccorso, che verranno poi consegnati all’Istituto Comprensivo di Susegana:

• alle 17, la cerimonia alla presenza dell’Associazione Culturale Colfoschiamo
  • alle 17.30, la cerimonia con la locale sezione di Coldiretti alla presenza del Presidente di Coldiretti sezione di Susegana, Sig. Giovanni Bernardi

Il Sindaco di Susegana, Vincenza Scarpa, riceverà i defibrillatori che verranno prontamenti assegnati, come da proposito, all’Istituto Comprensivo di Susegana e in particolare ad uno dei plessi delle Scuole Primarie.

Alla cerimonia sarà presente anche il Dirigente Scolastico Prof.ssa Angela Morgese, in rappresentanza della Scuola, che esprime fin d’ora il più sincero grazie all’Associazione Colfoschiamo e alla locale sezione di Coldiretti per la preziosa donazione destinata alla Scuola, che sarà a disposizione del personale scolastico e di tutti i nostri ragazzi.

Il Sindaco Vincenza Scarpa, anche a nome dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Daniele Chiesurin e di tutta la Giunta Comunale, esprime i più sinceri sentimenti di gratitudine per questo gesto di profondo altruismo e solidarietà a favore della Comunità di Susegana e per l’attenzione rivolta in particolare ai nostri ragazzi.

Diretta Facebook della consegna dei defibrillatori alla scuola

News 30 Novembre 2020

Ripristinata la funzionalità della casa dell’acqua di Susegana

Piave Servizi comunica che la funzionalità della Casa dell'Acqua di Susegana è stata ripristinata, essendo in via definitiva superate le problematiche iniziate a giugno scorso.

News 27 Novembre 2020

Assegno prenatale, disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (L.R. 20/20 D.G.R. 1204/2020)

La Regione Veneto con DGR 1204 del 18 agosto 2020 ha approvato l'intervento “Assegno prenatale: disciplina sperimentale in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità", artt. 6, 7 e 8”.

Amministrazione 26 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale 28 novembre 2020 – In videoconferenza

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale per le ore 10.00 del giorno 28 novembre 2020 che si terrà in videoconferenza.

Uffici 26 Novembre 2020

Legge di iniziativa popolare