Attività Produttive

17 Novembre 2020

Avviso svolgimento mercato settimanale del 18 novembre 2020

Visto il Decreto del Sindaco n. 34 del 16/11/2020 ed il relativo Piano, si comunica lo svolgimento del mercato settimanale del mercoledì, in piazza Martiri della Libertà, nel giorno 18 novembre 2020. Le modalità e le misure previste nel Piano per lo svolgimento del mercato dovranno essere obbligatoriamente e scrupolosamente osservate, in particolare si informa:

• sarà realizzato un unico varco di accesso, separato ed opposto da quello di uscita;
  • i varchi saranno presidiati da incaricati, che effettueranno il controllo sugli accessi e sull’utilizzo obbligatorio della mascherina da parte degli avventori.Gli incaricati provvederanno inoltre a regolare gli accessi degli utenti in relazione al numero di presenze all’interno dell’area di mercato individuata, in modo che sia rispettata la distanza interpersonale prevista dalla normativa in vigore e che non si formino aggregazioni di persone.
Avviso svolgimento mercato settimanale del 18 novembre 2020

News 30 Novembre 2020

Ripristinata la funzionalità della casa dell’acqua di Susegana

Piave Servizi comunica che la funzionalità della Casa dell'Acqua di Susegana è stata ripristinata, essendo in via definitiva superate le problematiche iniziate a giugno scorso.

News 27 Novembre 2020

Assegno prenatale, disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (L.R. 20/20 D.G.R. 1204/2020)

La Regione Veneto con DGR 1204 del 18 agosto 2020 ha approvato l'intervento “Assegno prenatale: disciplina sperimentale in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità", artt. 6, 7 e 8”.

Amministrazione 26 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale 28 novembre 2020 – In videoconferenza

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale per le ore 10.00 del giorno 28 novembre 2020 che si terrà in videoconferenza.

Uffici 26 Novembre 2020

Legge di iniziativa popolare