Attività Produttive

17 Novembre 2020

Avviso svolgimento mercato settimanale del 18 novembre 2020

Visto il Decreto del Sindaco n. 34 del 16/11/2020 ed il relativo Piano, si comunica lo svolgimento del mercato settimanale del mercoledì, in piazza Martiri della Libertà, nel giorno 18 novembre 2020. Le modalità e le misure previste nel Piano per lo svolgimento del mercato dovranno essere obbligatoriamente e scrupolosamente osservate, in particolare si informa:

• sarà realizzato un unico varco di accesso, separato ed opposto da quello di uscita;
  • i varchi saranno presidiati da incaricati, che effettueranno il controllo sugli accessi e sull’utilizzo obbligatorio della mascherina da parte degli avventori.Gli incaricati provvederanno inoltre a regolare gli accessi degli utenti in relazione al numero di presenze all’interno dell’area di mercato individuata, in modo che sia rispettata la distanza interpersonale prevista dalla normativa in vigore e che non si formino aggregazioni di persone.
Avviso svolgimento mercato settimanale del 18 novembre 2020

News 5 Marzo 2021

Servizio di trasporto per vaccinazione COVID-19

In occasione delle vaccinazioni programmmate dall'Azienda ULSS 2, la Croce Rossa, in collaborazione con il Comune, organizza il servizio di trasporto per persone disabili o anziane

News 2 Marzo 2021

Rimborso quote pagate per servizi scolastici non usufruiti causa COVID-19

L'Amministrazione Comunale ha approvato l'avvio delle procedure per il riconoscimento di un rimborso economico destinato agli utenti iscritti ai servizi scolastici di trasporto e doposcuola, che abbiano pagato le tariffe previste per ciascun servizio ma che non ne abbiano usufruito, per determinati periodi nell'anno scolastico 2020/2021, per cause legate al COVID-19.

News 2 Marzo 2021

Interventi economici a favore delle famiglie fragili

Si avvisa che fino alle ore 12.00 del 15.03.2021 è possibile presentare la domanda per interventi economici a favore delle “famiglie fragili” residenti in Veneto.

Manutenzioni 1 Marzo 2021

Lavori di messa in sicurezza del ponte sul fiume Soligo

Si comunica che nelle giornate di martedì (02/03/2021) e mercoledì (03/03/2021) verranno effettuati i lavori di asfaltatura del ponte sul fiume Soligo (tra Pieve e Collalto), nello specifico del tappeto di usura e della relativa segnaletica orizzontale.