12 Novembre 2020

Genio civile – Interventi di ripristino funzionale e di rimozione alberature schiantate nelle aree golenali del fiume Piave

Si informa che sono in corso nel territorio del comune di Susegana «interventi di ripristino funzionale e di rimozione alberature schiantate nelle aree golenali del Fiume Piave nel territorio dei comuni rivieraschi nella Provincia di Treviso». I lavori avranno una durata di circa dieci giorni.

I lavori saranno svolti dall’Impresa Rossi Renzo Costruzioni S.r.l. di Marcon (VE) per conto del Genio Civile di Treviso.

News 30 Novembre 2020

Ripristinata la funzionalità della casa dell’acqua di Susegana

Piave Servizi comunica che la funzionalità della Casa dell'Acqua di Susegana è stata ripristinata, essendo in via definitiva superate le problematiche iniziate a giugno scorso.

News 27 Novembre 2020

Assegno prenatale, disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (L.R. 20/20 D.G.R. 1204/2020)

La Regione Veneto con DGR 1204 del 18 agosto 2020 ha approvato l'intervento “Assegno prenatale: disciplina sperimentale in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità", artt. 6, 7 e 8”.

Amministrazione 26 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale 28 novembre 2020 – In videoconferenza

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale per le ore 10.00 del giorno 28 novembre 2020 che si terrà in videoconferenza.

Uffici 26 Novembre 2020

Legge di iniziativa popolare