12 Novembre 2020

Biblioteca Comunale – Servizi attivi

Il DPCM del 3 novembre ha stabilito la chiusura al pubblico dei luoghi della cultura, tra cui le biblioteche.
Anche se non puoi entrare in biblioteca, i nostri servizi sono sempre attivi!

Vuoi un libro?
Puoi prenotarlo e ritirarlo in biblioteca:
– chiama il numero 0438 437470 nei seguenti orari: martedì 8.30 – 13; mercoledì 8.30 – 13, 14.30 – 17.30
– invia una mail a biblioteca@comune.susegana.tv.it indicando: nome e cognome, n. di tessera, autore e titolo richiesto
Il bibliotecario ti comunicherà giorno e orario di ritiro in biblioteca.

Devi restituire un libro?
– troverai all’ingresso della biblioteca un carrello per le restituzioni

Vuoi usare i nostri servizi on-line?
– consulta il catalogo della biblioteca tvb.bibliotechetrevigiane.it
– accedi gratuitamente alla biblioteca digitale dal portale MediaLibraryOnLine (MLOL): per te ebook, audiolibri, riviste e quotidiani

Non puoi venire in biblioteca?
Non ti preoccupare: ci stiamo organizzando per consegnarti i libri direttamente a casa tua. Se sei interessato chiamaci o scrivici una mail

Biblioteca Comunale – Servizi attivi

News 5 Marzo 2021

Servizio di trasporto per vaccinazione COVID-19

In occasione delle vaccinazioni programmmate dall'Azienda ULSS 2, la Croce Rossa, in collaborazione con il Comune, organizza il servizio di trasporto per persone disabili o anziane

News 2 Marzo 2021

Rimborso quote pagate per servizi scolastici non usufruiti causa COVID-19

L'Amministrazione Comunale ha approvato l'avvio delle procedure per il riconoscimento di un rimborso economico destinato agli utenti iscritti ai servizi scolastici di trasporto e doposcuola, che abbiano pagato le tariffe previste per ciascun servizio ma che non ne abbiano usufruito, per determinati periodi nell'anno scolastico 2020/2021, per cause legate al COVID-19.

News 2 Marzo 2021

Interventi economici a favore delle famiglie fragili

Si avvisa che fino alle ore 12.00 del 15.03.2021 è possibile presentare la domanda per interventi economici a favore delle “famiglie fragili” residenti in Veneto.

Manutenzioni 1 Marzo 2021

Lavori di messa in sicurezza del ponte sul fiume Soligo

Si comunica che nelle giornate di martedì (02/03/2021) e mercoledì (03/03/2021) verranno effettuati i lavori di asfaltatura del ponte sul fiume Soligo (tra Pieve e Collalto), nello specifico del tappeto di usura e della relativa segnaletica orizzontale.