12 Novembre 2020

Biblioteca Comunale – Servizi attivi

Il DPCM del 3 novembre ha stabilito la chiusura al pubblico dei luoghi della cultura, tra cui le biblioteche.
Anche se non puoi entrare in biblioteca, i nostri servizi sono sempre attivi!

Vuoi un libro?
Puoi prenotarlo e ritirarlo in biblioteca:
– chiama il numero 0438 437470 nei seguenti orari: martedì 8.30 – 13; mercoledì 8.30 – 13, 14.30 – 17.30
– invia una mail a biblioteca@comune.susegana.tv.it indicando: nome e cognome, n. di tessera, autore e titolo richiesto
Il bibliotecario ti comunicherà giorno e orario di ritiro in biblioteca.

Devi restituire un libro?
– troverai all’ingresso della biblioteca un carrello per le restituzioni

Vuoi usare i nostri servizi on-line?
– consulta il catalogo della biblioteca tvb.bibliotechetrevigiane.it
– accedi gratuitamente alla biblioteca digitale dal portale MediaLibraryOnLine (MLOL): per te ebook, audiolibri, riviste e quotidiani

Non puoi venire in biblioteca?
Non ti preoccupare: ci stiamo organizzando per consegnarti i libri direttamente a casa tua. Se sei interessato chiamaci o scrivici una mail

Biblioteca Comunale – Servizi attivi

News 30 Novembre 2020

Ripristinata la funzionalità della casa dell’acqua di Susegana

Piave Servizi comunica che la funzionalità della Casa dell'Acqua di Susegana è stata ripristinata, essendo in via definitiva superate le problematiche iniziate a giugno scorso.

News 27 Novembre 2020

Assegno prenatale, disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (L.R. 20/20 D.G.R. 1204/2020)

La Regione Veneto con DGR 1204 del 18 agosto 2020 ha approvato l'intervento “Assegno prenatale: disciplina sperimentale in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità", artt. 6, 7 e 8”.

Amministrazione 26 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale 28 novembre 2020 – In videoconferenza

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale per le ore 10.00 del giorno 28 novembre 2020 che si terrà in videoconferenza.

Uffici 26 Novembre 2020

Legge di iniziativa popolare