6 Novembre 2020

102° Anniversario della fine della Grande Guerra Festa dell’Unità d’Italia e delle forze Armate

L’Amministrazione Comunale e la Consulta delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma, domenica 8 novembre, celebreranno il 102° Anniversario della fine della Grande Guerra Festa dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate. Saranno presenti il gonfalone della Città, le Bandiere e Labari di rappresentanza delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma.

Susegana

Ore 9.45 | Ritrovo in Piazza Martiri della Libertà
Ore 10.00 | Alzabandiera
A seguire | Deposizione Corona – Saluto del Sindaco e allocuzione dello Storico Prof. Daniele Ceschin

Ponte della Priula

Ore 14.40 | Ritrovo, Inquadramento Gonfaloni ed Associazioni e Arrivo Autorità
Ore 15.00 | Benedizione del Parroco e saluto del Sindaco
Ore 15.15 | Allocuzione ufficiale del Contrammiraglio Roberto Domini della Marina Militare Italiana
Ore 15.55 | Deposizione corona e termine della cerimonia.

Si informa la Cittadinanza che la cerimonia si svolgerà in assenza di pubblico, nel rispetto dei protocolli e linee guida vigenti, con uso di dispositivi di protezione delle vie respiratorie e distanziamento sociale

News 30 Novembre 2020

Ripristinata la funzionalità della casa dell’acqua di Susegana

Piave Servizi comunica che la funzionalità della Casa dell'Acqua di Susegana è stata ripristinata, essendo in via definitiva superate le problematiche iniziate a giugno scorso.

News 27 Novembre 2020

Assegno prenatale, disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (L.R. 20/20 D.G.R. 1204/2020)

La Regione Veneto con DGR 1204 del 18 agosto 2020 ha approvato l'intervento “Assegno prenatale: disciplina sperimentale in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità", artt. 6, 7 e 8”.

Amministrazione 26 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale 28 novembre 2020 – In videoconferenza

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale per le ore 10.00 del giorno 28 novembre 2020 che si terrà in videoconferenza.

Uffici 26 Novembre 2020

Legge di iniziativa popolare