5 Novembre 2020

Susegana con Lode – a.s. 2019/2020

Quest’anno purtroppo causa emergenza sanitaria l’Amministrazione Comunale di Susegana premierà gli studenti meritevoli, residenti nel Comune, non con la consueta cerimonia collettiva in presenza ma con la consegna singola del diploma ai ragazzi.

La premiazione si svolgerà presso la sala consiliare del comune a partire da martedì 10 novembre p.v. .

La Giunta Comunale con  deliberazione n. 127 del 3 novembre u.s. ha deciso di erogare borse di studio comunali in denaro pari ad:
– euro 100,00 agli studenti meritevoli licenziati delle scuole Medie
– euro 250,00 agli studenti meritevoli diplomati delle scuole superiori.

Susegana con Lode – a.s. 2019/2020

News 5 Marzo 2021

Servizio di trasporto per vaccinazione COVID-19

In occasione delle vaccinazioni programmmate dall'Azienda ULSS 2, la Croce Rossa, in collaborazione con il Comune, organizza il servizio di trasporto per persone disabili o anziane

News 2 Marzo 2021

Rimborso quote pagate per servizi scolastici non usufruiti causa COVID-19

L'Amministrazione Comunale ha approvato l'avvio delle procedure per il riconoscimento di un rimborso economico destinato agli utenti iscritti ai servizi scolastici di trasporto e doposcuola, che abbiano pagato le tariffe previste per ciascun servizio ma che non ne abbiano usufruito, per determinati periodi nell'anno scolastico 2020/2021, per cause legate al COVID-19.

News 2 Marzo 2021

Interventi economici a favore delle famiglie fragili

Si avvisa che fino alle ore 12.00 del 15.03.2021 è possibile presentare la domanda per interventi economici a favore delle “famiglie fragili” residenti in Veneto.

Manutenzioni 1 Marzo 2021

Lavori di messa in sicurezza del ponte sul fiume Soligo

Si comunica che nelle giornate di martedì (02/03/2021) e mercoledì (03/03/2021) verranno effettuati i lavori di asfaltatura del ponte sul fiume Soligo (tra Pieve e Collalto), nello specifico del tappeto di usura e della relativa segnaletica orizzontale.