4 Novembre 2020

Frutto di un sostegno sociale 2020

Da vent’anni anni si svolge in diversi Comuni della Provincia di Treviso l’iniziativa “Frutto di un sostegno sociale” promosso dalla Fondazione “Il Nostro Domani” ONLUS con il coordinamento del Consorzio Pro Loco Quartier del Piave, che prevede una raccolta fondi a sostegno di una decina di case alloggio per disabili.

L’iniziativa “Frutto di un sostegno sociale” è diventata parte integrante della “Giornata Provinciale della Disabilità”, che ogni anno si tiene la seconda domenica di novembre.

Sono centinaia i volontari che, in oltre 200 piazze della Provincia di Treviso, dedicano la loro disponibilità per offrire confezioni di mele in cambio di un libero contributo per la realizzazione di progetti a favore delle famiglie con persone con disabilità.

L’iniziativa è giunta quest’anno alla sua ventesima edizione e avrà luogo sabato 7 e domenica 8 novembre 2020 (in caso di maltempo, il fine settimana successivo).

A Susegana l’iniziativa è in programma il 14 e il 15 novembre.
I Volontari saranno presenti presso i sagrati delle Chiese di Susegana, Colfosco, Ponte della Priula e Collalto.
Per maggiori informazioni: Consorzio Quartier del Piave 0438.980699

Per prenotazioni chiamare il numero 337/517218

Frutto di un sostegno sociale 2020

News 5 Marzo 2021

Servizio di trasporto per vaccinazione COVID-19

In occasione delle vaccinazioni programmmate dall'Azienda ULSS 2, la Croce Rossa, in collaborazione con il Comune, organizza il servizio di trasporto per persone disabili o anziane

News 2 Marzo 2021

Rimborso quote pagate per servizi scolastici non usufruiti causa COVID-19

L'Amministrazione Comunale ha approvato l'avvio delle procedure per il riconoscimento di un rimborso economico destinato agli utenti iscritti ai servizi scolastici di trasporto e doposcuola, che abbiano pagato le tariffe previste per ciascun servizio ma che non ne abbiano usufruito, per determinati periodi nell'anno scolastico 2020/2021, per cause legate al COVID-19.

News 2 Marzo 2021

Interventi economici a favore delle famiglie fragili

Si avvisa che fino alle ore 12.00 del 15.03.2021 è possibile presentare la domanda per interventi economici a favore delle “famiglie fragili” residenti in Veneto.

Manutenzioni 1 Marzo 2021

Lavori di messa in sicurezza del ponte sul fiume Soligo

Si comunica che nelle giornate di martedì (02/03/2021) e mercoledì (03/03/2021) verranno effettuati i lavori di asfaltatura del ponte sul fiume Soligo (tra Pieve e Collalto), nello specifico del tappeto di usura e della relativa segnaletica orizzontale.