4 Novembre 2020

Frutto di un sostegno sociale 2020

Da vent’anni anni si svolge in diversi Comuni della Provincia di Treviso l’iniziativa “Frutto di un sostegno sociale” promosso dalla Fondazione “Il Nostro Domani” ONLUS con il coordinamento del Consorzio Pro Loco Quartier del Piave, che prevede una raccolta fondi a sostegno di una decina di case alloggio per disabili.

L’iniziativa “Frutto di un sostegno sociale” è diventata parte integrante della “Giornata Provinciale della Disabilità”, che ogni anno si tiene la seconda domenica di novembre.

Sono centinaia i volontari che, in oltre 200 piazze della Provincia di Treviso, dedicano la loro disponibilità per offrire confezioni di mele in cambio di un libero contributo per la realizzazione di progetti a favore delle famiglie con persone con disabilità.

L’iniziativa è giunta quest’anno alla sua ventesima edizione e avrà luogo sabato 7 e domenica 8 novembre 2020 (in caso di maltempo, il fine settimana successivo).

A Susegana l’iniziativa è in programma il 14 e il 15 novembre.
I Volontari saranno presenti presso i sagrati delle Chiese di Susegana, Colfosco, Ponte della Priula e Collalto.
Per maggiori informazioni: Consorzio Quartier del Piave 0438.980699

Per prenotazioni chiamare il numero 337/517218

Frutto di un sostegno sociale 2020

News 30 Novembre 2020

Ripristinata la funzionalità della casa dell’acqua di Susegana

Piave Servizi comunica che la funzionalità della Casa dell'Acqua di Susegana è stata ripristinata, essendo in via definitiva superate le problematiche iniziate a giugno scorso.

News 27 Novembre 2020

Assegno prenatale, disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (L.R. 20/20 D.G.R. 1204/2020)

La Regione Veneto con DGR 1204 del 18 agosto 2020 ha approvato l'intervento “Assegno prenatale: disciplina sperimentale in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità", artt. 6, 7 e 8”.

Amministrazione 26 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale 28 novembre 2020 – In videoconferenza

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale per le ore 10.00 del giorno 28 novembre 2020 che si terrà in videoconferenza.

Uffici 26 Novembre 2020

Legge di iniziativa popolare