29 Ottobre 2020

La fiaba di Bianca

Aggiornamento del 29 ottobre:
lo spettacolo “La fiaba di Bianca” previsto per sabato 7 novembre è stato annullato in seguito alle nuove misure anti-Covid stabilite dal Governo con il DPCM del 24 ottobre u.s.

——-

Nell’ambito della rassegna “Veneto – Spettacoli di mistero“, il Festival dedicato alle leggende ed ai misteri che caratterizzano la storia e la tradizione della nostra regione, sabato 7 novembre alle ore 20.00 presso il Castello di Collalto, andrà in scena “La fiaba di Bianca”, dal testo originale di Enzo Capitanio.

Lo spettacolo sarà la rivisitazione in chiave di fiaba della leggenda di Bianca di Collalto, la giovane fatta murare viva in una torre del castello di Collalto dalla gelosissima castellana. Il nonno racconta alla nipote la leggenda di Bianca, aggiungendo al Mistero nuove inquietanti prospettive.

Interpreti, Enzo Capitanio e Monica Stella; commento musicale con l’arpa di Claudia Ciullo; regia di Monica Stella.

Ingresso gratuito previa prenotazione obbligatoria entro le ore 12:00 del 6 novembre 2020 al numero 320 4335988 fino ad esaurimento posti e nel rispetto delle normative anti Covid 19 con l’utilizzo di mascherina e il rispetto del distanziamento sociale.
In caso di maltempo l’evento verrà rinviato a sabato 14 novembre.

Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con Archeosusegana.
La rassegna è promossa dalla Regione Veneto e realizzata dal Comitato Regionale UNPLI Veneto, con la supervisione del Direttore Artistico Alberto Toso Fei.

La fiaba di Bianca

News 30 Novembre 2020

Ripristinata la funzionalità della casa dell’acqua di Susegana

Piave Servizi comunica che la funzionalità della Casa dell'Acqua di Susegana è stata ripristinata, essendo in via definitiva superate le problematiche iniziate a giugno scorso.

News 27 Novembre 2020

Assegno prenatale, disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (L.R. 20/20 D.G.R. 1204/2020)

La Regione Veneto con DGR 1204 del 18 agosto 2020 ha approvato l'intervento “Assegno prenatale: disciplina sperimentale in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità", artt. 6, 7 e 8”.

Amministrazione 26 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale 28 novembre 2020 – In videoconferenza

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale per le ore 10.00 del giorno 28 novembre 2020 che si terrà in videoconferenza.

Uffici 26 Novembre 2020

Legge di iniziativa popolare