29 Ottobre 2020

La fiaba di Bianca

Aggiornamento del 29 ottobre:
lo spettacolo “La fiaba di Bianca” previsto per sabato 7 novembre è stato annullato in seguito alle nuove misure anti-Covid stabilite dal Governo con il DPCM del 24 ottobre u.s.

——-

Nell’ambito della rassegna “Veneto – Spettacoli di mistero“, il Festival dedicato alle leggende ed ai misteri che caratterizzano la storia e la tradizione della nostra regione, sabato 7 novembre alle ore 20.00 presso il Castello di Collalto, andrà in scena “La fiaba di Bianca”, dal testo originale di Enzo Capitanio.

Lo spettacolo sarà la rivisitazione in chiave di fiaba della leggenda di Bianca di Collalto, la giovane fatta murare viva in una torre del castello di Collalto dalla gelosissima castellana. Il nonno racconta alla nipote la leggenda di Bianca, aggiungendo al Mistero nuove inquietanti prospettive.

Interpreti, Enzo Capitanio e Monica Stella; commento musicale con l’arpa di Claudia Ciullo; regia di Monica Stella.

Ingresso gratuito previa prenotazione obbligatoria entro le ore 12:00 del 6 novembre 2020 al numero 320 4335988 fino ad esaurimento posti e nel rispetto delle normative anti Covid 19 con l’utilizzo di mascherina e il rispetto del distanziamento sociale.
In caso di maltempo l’evento verrà rinviato a sabato 14 novembre.

Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con Archeosusegana.
La rassegna è promossa dalla Regione Veneto e realizzata dal Comitato Regionale UNPLI Veneto, con la supervisione del Direttore Artistico Alberto Toso Fei.

La fiaba di Bianca

News 5 Marzo 2021

Servizio di trasporto per vaccinazione COVID-19

In occasione delle vaccinazioni programmmate dall'Azienda ULSS 2, la Croce Rossa, in collaborazione con il Comune, organizza il servizio di trasporto per persone disabili o anziane

News 2 Marzo 2021

Rimborso quote pagate per servizi scolastici non usufruiti causa COVID-19

L'Amministrazione Comunale ha approvato l'avvio delle procedure per il riconoscimento di un rimborso economico destinato agli utenti iscritti ai servizi scolastici di trasporto e doposcuola, che abbiano pagato le tariffe previste per ciascun servizio ma che non ne abbiano usufruito, per determinati periodi nell'anno scolastico 2020/2021, per cause legate al COVID-19.

News 2 Marzo 2021

Interventi economici a favore delle famiglie fragili

Si avvisa che fino alle ore 12.00 del 15.03.2021 è possibile presentare la domanda per interventi economici a favore delle “famiglie fragili” residenti in Veneto.

Manutenzioni 1 Marzo 2021

Lavori di messa in sicurezza del ponte sul fiume Soligo

Si comunica che nelle giornate di martedì (02/03/2021) e mercoledì (03/03/2021) verranno effettuati i lavori di asfaltatura del ponte sul fiume Soligo (tra Pieve e Collalto), nello specifico del tappeto di usura e della relativa segnaletica orizzontale.