23 Ottobre 2020

Grazie di cuore, Lions Club!

Il Lions Club Susegana Castello di Collalto ha donato al Comune di Susegana un defibrillatore semiautomatico esterno da assegnare ad una Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo di Susegana.

La cerimonia di consegna si è concretizzata giovedì 22 ottobre presso la Sala Consiliare del Municipio, alla presenza del Sindaco di Susegana, Vincenza Scarpa, della Giunta Comunale, del Presidente del Lions Club Sig. Mario D’Arienzo e del Dirigente Scolastico Prof.ssa Angela Morgese.

Il defibrillatore verrà prontamente installato presso i locali di una Scuola Primaria di Susegana, a disposizione del personale scolastico e dei nostri alunni. Auspichiamo che mai si ravvisi la necessità di utilizzarlo, ma la presenza di un dispositivo di primo soccorso così importante nell’ambiente in cui i nostri ragazzi vivono tutti i giorni significa senz’altro una grandissima sicurezza e un notevole aiuto per la Scuola.

Un sentito ringraziamento dal Sindaco Vincenza Scarpa, dall’Assessore alla Pubblica Istruzione Daniele Chiesurin e dalla Giunta Comunale al Sig. D’Arienzo e al Lions Club Susegana Castello di Collato per questo prezioso gesto di solidarietà e per l’attenzione rivolta alla nostra Comunità e ai nostri giovani.

Anche il Dirigente Scolastico esprime sinceri sentimenti di gratitudine per l’attenzione che è stata riservata alla Scuola, al personale e a tutti i nostri alunni.

Grazie di cuore, Lions Club!

News 30 Novembre 2020

Ripristinata la funzionalità della casa dell’acqua di Susegana

Piave Servizi comunica che la funzionalità della Casa dell'Acqua di Susegana è stata ripristinata, essendo in via definitiva superate le problematiche iniziate a giugno scorso.

News 27 Novembre 2020

Assegno prenatale, disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (L.R. 20/20 D.G.R. 1204/2020)

La Regione Veneto con DGR 1204 del 18 agosto 2020 ha approvato l'intervento “Assegno prenatale: disciplina sperimentale in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità", artt. 6, 7 e 8”.

Amministrazione 26 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale 28 novembre 2020 – In videoconferenza

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale per le ore 10.00 del giorno 28 novembre 2020 che si terrà in videoconferenza.

Uffici 26 Novembre 2020

Legge di iniziativa popolare