21 Ottobre 2020

Defibrillatore alla scuola: donazione del Lions club Susegana

Giovedì 22 ottobre il Lions Club Susegana Castello di Collalto, nella persona del Presidente Sig. Mario D’Arienzo, consegnerà al Comune di Susegana un defibrillatore semiautomatico esterno per la sua successiva assegnazione all’Istituto Comprensivo di Susegana.

Alla cerimonia, che avrà luogo presso la Sala Consiliare del Municipio, il Presidente del Lions Club consegnerà nelle mani del Sindaco di Susegana, Vincenza Scarpa, un defibrillatore semiautomatico esterno che verrà prontamente assegnato, su precisa volontà del Lions, all’Istituto Comprensivo di Susegana e in particolare al plesso della Scuola Primaria di Susegana.

Il Dirigente Scolastico, Prof.ssa Angela Morgese, che ha accettato con piacere l’invito del Sindaco ad essere presente alla cerimonia, ringrazia di cuore il Lions Club Susegana Castello di Collalto per la preziosa donazione elargita alla Scuola, che sarà a disposizione del personale scolastico e dei nostri ragazzi.

Auspichiamo che mai si ravvisi la necessità di utilizzarlo, ma la presenza di un dispositivo di primo soccorso così importante nell’ambiente in cui i nostri bambini vivono tutti i giorni significa senz’altro una grandissima sicurezza e un notevole aiuto per la Scuola.

Il Sindaco Vincenza Scarpa esprime i più sinceri sentimenti di gratitudine al Sig. D’Arienzo e al Lions Club Susegana Castello di Collalto per questo gesto di profonda generosità e solidarietà a favore della Comunità di Susegana e in particolare dei nostri ragazzi.

Ai ringraziamenti del Primo Cittadino si uniscono l’Assessore all’Istruzione, Daniele Chiesurin, e tutta la Giunta Comunale.

Defibrillatore alla scuola: donazione del Lions club Susegana

News 5 Marzo 2021

Servizio di trasporto per vaccinazione COVID-19

In occasione delle vaccinazioni programmmate dall'Azienda ULSS 2, la Croce Rossa, in collaborazione con il Comune, organizza il servizio di trasporto per persone disabili o anziane

News 2 Marzo 2021

Rimborso quote pagate per servizi scolastici non usufruiti causa COVID-19

L'Amministrazione Comunale ha approvato l'avvio delle procedure per il riconoscimento di un rimborso economico destinato agli utenti iscritti ai servizi scolastici di trasporto e doposcuola, che abbiano pagato le tariffe previste per ciascun servizio ma che non ne abbiano usufruito, per determinati periodi nell'anno scolastico 2020/2021, per cause legate al COVID-19.

News 2 Marzo 2021

Interventi economici a favore delle famiglie fragili

Si avvisa che fino alle ore 12.00 del 15.03.2021 è possibile presentare la domanda per interventi economici a favore delle “famiglie fragili” residenti in Veneto.

Manutenzioni 1 Marzo 2021

Lavori di messa in sicurezza del ponte sul fiume Soligo

Si comunica che nelle giornate di martedì (02/03/2021) e mercoledì (03/03/2021) verranno effettuati i lavori di asfaltatura del ponte sul fiume Soligo (tra Pieve e Collalto), nello specifico del tappeto di usura e della relativa segnaletica orizzontale.