21 Ottobre 2020

Defibrillatore alla scuola: donazione del Lions club Susegana

Giovedì 22 ottobre il Lions Club Susegana Castello di Collalto, nella persona del Presidente Sig. Mario D’Arienzo, consegnerà al Comune di Susegana un defibrillatore semiautomatico esterno per la sua successiva assegnazione all’Istituto Comprensivo di Susegana.

Alla cerimonia, che avrà luogo presso la Sala Consiliare del Municipio, il Presidente del Lions Club consegnerà nelle mani del Sindaco di Susegana, Vincenza Scarpa, un defibrillatore semiautomatico esterno che verrà prontamente assegnato, su precisa volontà del Lions, all’Istituto Comprensivo di Susegana e in particolare al plesso della Scuola Primaria di Susegana.

Il Dirigente Scolastico, Prof.ssa Angela Morgese, che ha accettato con piacere l’invito del Sindaco ad essere presente alla cerimonia, ringrazia di cuore il Lions Club Susegana Castello di Collalto per la preziosa donazione elargita alla Scuola, che sarà a disposizione del personale scolastico e dei nostri ragazzi.

Auspichiamo che mai si ravvisi la necessità di utilizzarlo, ma la presenza di un dispositivo di primo soccorso così importante nell’ambiente in cui i nostri bambini vivono tutti i giorni significa senz’altro una grandissima sicurezza e un notevole aiuto per la Scuola.

Il Sindaco Vincenza Scarpa esprime i più sinceri sentimenti di gratitudine al Sig. D’Arienzo e al Lions Club Susegana Castello di Collalto per questo gesto di profonda generosità e solidarietà a favore della Comunità di Susegana e in particolare dei nostri ragazzi.

Ai ringraziamenti del Primo Cittadino si uniscono l’Assessore all’Istruzione, Daniele Chiesurin, e tutta la Giunta Comunale.

Defibrillatore alla scuola: donazione del Lions club Susegana

News 30 Novembre 2020

Ripristinata la funzionalità della casa dell’acqua di Susegana

Piave Servizi comunica che la funzionalità della Casa dell'Acqua di Susegana è stata ripristinata, essendo in via definitiva superate le problematiche iniziate a giugno scorso.

News 27 Novembre 2020

Assegno prenatale, disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (L.R. 20/20 D.G.R. 1204/2020)

La Regione Veneto con DGR 1204 del 18 agosto 2020 ha approvato l'intervento “Assegno prenatale: disciplina sperimentale in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità", artt. 6, 7 e 8”.

Amministrazione 26 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale 28 novembre 2020 – In videoconferenza

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale per le ore 10.00 del giorno 28 novembre 2020 che si terrà in videoconferenza.

Uffici 26 Novembre 2020

Legge di iniziativa popolare