20 Ottobre 2020

Susegana allo specchio – il nuovo numero

È uscito il nuovo numero di Susegana allo specchio. Per chi non lo ricevesse, sono a disposizione della Cittadinanza delle copie in Comune.

Potete anche leggerlo in anteprima qui:

Susegana Ottobre 04 Light
Susegana allo specchio – il nuovo numero

News 5 Marzo 2021

Servizio di trasporto per vaccinazione COVID-19

In occasione delle vaccinazioni programmmate dall'Azienda ULSS 2, la Croce Rossa, in collaborazione con il Comune, organizza il servizio di trasporto per persone disabili o anziane

News 2 Marzo 2021

Rimborso quote pagate per servizi scolastici non usufruiti causa COVID-19

L'Amministrazione Comunale ha approvato l'avvio delle procedure per il riconoscimento di un rimborso economico destinato agli utenti iscritti ai servizi scolastici di trasporto e doposcuola, che abbiano pagato le tariffe previste per ciascun servizio ma che non ne abbiano usufruito, per determinati periodi nell'anno scolastico 2020/2021, per cause legate al COVID-19.

News 2 Marzo 2021

Interventi economici a favore delle famiglie fragili

Si avvisa che fino alle ore 12.00 del 15.03.2021 è possibile presentare la domanda per interventi economici a favore delle “famiglie fragili” residenti in Veneto.

Manutenzioni 1 Marzo 2021

Lavori di messa in sicurezza del ponte sul fiume Soligo

Si comunica che nelle giornate di martedì (02/03/2021) e mercoledì (03/03/2021) verranno effettuati i lavori di asfaltatura del ponte sul fiume Soligo (tra Pieve e Collalto), nello specifico del tappeto di usura e della relativa segnaletica orizzontale.