20 Ottobre 2020

È attivo il servizio di messaggistica Whatsapp

Comune di Susegana Whatsapp” è il nuovo servizio di messaggistica gratuito del Comune di Susegana con lo scopo di trasmettere informazioni di pubblica utilità e rendere più semplice e tempestiva la comunicazione da parte dell’Ente e raggiungere il maggior numero di cittadini.

La comunicazione è unidirezionale dal Comune al cittadino: il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde. Il servizio è completamente gratuito ed è usufruibile indipendentemente dal gestore telefonico scelto.

A tutela della privacy, i messaggi saranno inviati in modalità broadcast: nessun utente può vedere gli altri contatti iscritti.

Le modalità per iscriversi al servizio sono le seguenti:
1) Installare WhatsApp sul proprio smartphone (a meno che non sia già installato). L’applicazione è disponibile per tutti i cellulari
2) Salvare nella rubrica tra i propri contatti il numero +39 320 4335976 (si consiglia di memorizzare in rubrica e di registrare il numero sotto la voce “Comune di Susegana Whatsapp”)
3) Inviare un messaggio con il testo “ISCRIVIMI” sempre tramite l’applicazione
4) Un messaggio di benvenuto darà conferma dell’avvenuta iscrizione

CANCELLAZIONE
Per rimuovere la propria iscrizione al servizio basterà inviare allo stesso numero +39 320 4335976 un messaggio con scritto “CANCELLAMI”. La disattivazione del servizio sarà confermata dal messaggio di avvenuta cancellazione.

POLICY
Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica accetta le condizioni di utilizzo di WhatsApp e autorizza il Comune di Susegana a trasmettere informazioni tramite questo canale. Inoltre accetta di non poter né chiamare, né inviare messaggi attraverso il medesimo canale. L’iscrizione verrà accolta con un messaggio di benvenuto e con l’invito a leggere la policy che si intenderà così accettata. Le condizioni di utilizzo del servizio e l’informativa privacy sono disponibili come allegati qui sotto.

CONTATTI
Per ulteriori informazioni o problemi tecnici relativi all’iscrizione o all’uso del servizio è possibile scrivere all’indirizzo whatsapp@comune.susegana.tv.it

È attivo il servizio di messaggistica Whatsapp

News 5 Marzo 2021

Servizio di trasporto per vaccinazione COVID-19

In occasione delle vaccinazioni programmmate dall'Azienda ULSS 2, la Croce Rossa, in collaborazione con il Comune, organizza il servizio di trasporto per persone disabili o anziane

News 2 Marzo 2021

Rimborso quote pagate per servizi scolastici non usufruiti causa COVID-19

L'Amministrazione Comunale ha approvato l'avvio delle procedure per il riconoscimento di un rimborso economico destinato agli utenti iscritti ai servizi scolastici di trasporto e doposcuola, che abbiano pagato le tariffe previste per ciascun servizio ma che non ne abbiano usufruito, per determinati periodi nell'anno scolastico 2020/2021, per cause legate al COVID-19.

News 2 Marzo 2021

Interventi economici a favore delle famiglie fragili

Si avvisa che fino alle ore 12.00 del 15.03.2021 è possibile presentare la domanda per interventi economici a favore delle “famiglie fragili” residenti in Veneto.

Manutenzioni 1 Marzo 2021

Lavori di messa in sicurezza del ponte sul fiume Soligo

Si comunica che nelle giornate di martedì (02/03/2021) e mercoledì (03/03/2021) verranno effettuati i lavori di asfaltatura del ponte sul fiume Soligo (tra Pieve e Collalto), nello specifico del tappeto di usura e della relativa segnaletica orizzontale.