20 Ottobre 2020

È attivo il servizio di messaggistica Whatsapp

Comune di Susegana Whatsapp” è il nuovo servizio di messaggistica gratuito del Comune di Susegana con lo scopo di trasmettere informazioni di pubblica utilità e rendere più semplice e tempestiva la comunicazione da parte dell’Ente e raggiungere il maggior numero di cittadini.

La comunicazione è unidirezionale dal Comune al cittadino: il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde. Il servizio è completamente gratuito ed è usufruibile indipendentemente dal gestore telefonico scelto.

A tutela della privacy, i messaggi saranno inviati in modalità broadcast: nessun utente può vedere gli altri contatti iscritti.

Le modalità per iscriversi al servizio sono le seguenti:
1) Installare WhatsApp sul proprio smartphone (a meno che non sia già installato). L’applicazione è disponibile per tutti i cellulari
2) Salvare nella rubrica tra i propri contatti il numero +39 320 4335976 (si consiglia di memorizzare in rubrica e di registrare il numero sotto la voce “Comune di Susegana Whatsapp”)
3) Inviare un messaggio con il testo “ISCRIVIMI” sempre tramite l’applicazione
4) Un messaggio di benvenuto darà conferma dell’avvenuta iscrizione

CANCELLAZIONE
Per rimuovere la propria iscrizione al servizio basterà inviare allo stesso numero +39 320 4335976 un messaggio con scritto “CANCELLAMI”. La disattivazione del servizio sarà confermata dal messaggio di avvenuta cancellazione.

POLICY
Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica accetta le condizioni di utilizzo di WhatsApp e autorizza il Comune di Susegana a trasmettere informazioni tramite questo canale. Inoltre accetta di non poter né chiamare, né inviare messaggi attraverso il medesimo canale. L’iscrizione verrà accolta con un messaggio di benvenuto e con l’invito a leggere la policy che si intenderà così accettata. Le condizioni di utilizzo del servizio e l’informativa privacy sono disponibili come allegati qui sotto.

CONTATTI
Per ulteriori informazioni o problemi tecnici relativi all’iscrizione o all’uso del servizio è possibile scrivere all’indirizzo whatsapp@comune.susegana.tv.it

È attivo il servizio di messaggistica Whatsapp

News 30 Novembre 2020

Ripristinata la funzionalità della casa dell’acqua di Susegana

Piave Servizi comunica che la funzionalità della Casa dell'Acqua di Susegana è stata ripristinata, essendo in via definitiva superate le problematiche iniziate a giugno scorso.

News 27 Novembre 2020

Assegno prenatale, disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (L.R. 20/20 D.G.R. 1204/2020)

La Regione Veneto con DGR 1204 del 18 agosto 2020 ha approvato l'intervento “Assegno prenatale: disciplina sperimentale in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità", artt. 6, 7 e 8”.

Amministrazione 26 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale 28 novembre 2020 – In videoconferenza

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale per le ore 10.00 del giorno 28 novembre 2020 che si terrà in videoconferenza.

Uffici 26 Novembre 2020

Legge di iniziativa popolare