19 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale 20 ottobre 2020 – In videoconferenza

A seguito del recente DPCM, che prevede all’art. 1, comma 1, lett. d) punto 5) che “le riunioni si svolgano in modalità a distanza….”, si comunica che la seduta del Consiglio comunale convocato per il giorno 20 ottobre alle ore 19.00 si terrà in videoconferenza.

Si avvisa la cittadinanza che è possibile seguire il Consiglio Comunale tramite l’utilizzo della piattaforma GoToMeeting, seguendo le istruzioni sotto riportate:
se non è mai stato utilizzato l’applicativo GoToMeeting collegarsi al seguente indirizzo (cliccando su di esso oppure copiandolo interamente e incollandolo nella barra degli indirizzi del proprio browser – es. Google Chrome): https://global.gotomeeting.com/install/475933717
se invece è già stato utilizzato l’applicativo utilizzare il seguente link:

se appare una finestra che chiede di aprire “go to opener”, dare OK.

se compare una finestra che chiede un codice (o nome o identificativo) della riunione alla quale si vuole partecipare, inserire il seguente codice di accesso: 475-933-717

in fase di avvio del collegamento disattivare microfono e webcam e inserire come proprio nome “Cittadino”. In alternativa disattivare microfono e webcam appena stabilito il collegamento cliccando sugli appositi tasti rotondi del pannello di controllo presente sulla destra (i tasti da verdi diventano rossi, se sono già rossi significa che webcam e microfono sono già disattivati) e modificare il proprio nome cliccando sulla scritta “gotomeeting” in alto nel pannello di controllo e successivamente su “modifica nome e e-mail” nel menu che si apre).

Convocazione del Consiglio comunale 20 ottobre 2020 – In videoconferenza

Ultima modifica 20/10/2020

News 5 Marzo 2021

Servizio di trasporto per vaccinazione COVID-19

In occasione delle vaccinazioni programmmate dall'Azienda ULSS 2, la Croce Rossa, in collaborazione con il Comune, organizza il servizio di trasporto per persone disabili o anziane

News 2 Marzo 2021

Rimborso quote pagate per servizi scolastici non usufruiti causa COVID-19

L'Amministrazione Comunale ha approvato l'avvio delle procedure per il riconoscimento di un rimborso economico destinato agli utenti iscritti ai servizi scolastici di trasporto e doposcuola, che abbiano pagato le tariffe previste per ciascun servizio ma che non ne abbiano usufruito, per determinati periodi nell'anno scolastico 2020/2021, per cause legate al COVID-19.

News 2 Marzo 2021

Interventi economici a favore delle famiglie fragili

Si avvisa che fino alle ore 12.00 del 15.03.2021 è possibile presentare la domanda per interventi economici a favore delle “famiglie fragili” residenti in Veneto.

Manutenzioni 1 Marzo 2021

Lavori di messa in sicurezza del ponte sul fiume Soligo

Si comunica che nelle giornate di martedì (02/03/2021) e mercoledì (03/03/2021) verranno effettuati i lavori di asfaltatura del ponte sul fiume Soligo (tra Pieve e Collalto), nello specifico del tappeto di usura e della relativa segnaletica orizzontale.