19 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale 20 ottobre 2020 – In videoconferenza

A seguito del recente DPCM, che prevede all’art. 1, comma 1, lett. d) punto 5) che “le riunioni si svolgano in modalità a distanza….”, si comunica che la seduta del Consiglio comunale convocato per il giorno 20 ottobre alle ore 19.00 si terrà in videoconferenza.

Si avvisa la cittadinanza che è possibile seguire il Consiglio Comunale tramite l’utilizzo della piattaforma GoToMeeting, seguendo le istruzioni sotto riportate:
se non è mai stato utilizzato l’applicativo GoToMeeting collegarsi al seguente indirizzo (cliccando su di esso oppure copiandolo interamente e incollandolo nella barra degli indirizzi del proprio browser – es. Google Chrome): https://global.gotomeeting.com/install/475933717
se invece è già stato utilizzato l’applicativo utilizzare il seguente link:

se appare una finestra che chiede di aprire “go to opener”, dare OK.

se compare una finestra che chiede un codice (o nome o identificativo) della riunione alla quale si vuole partecipare, inserire il seguente codice di accesso: 475-933-717

in fase di avvio del collegamento disattivare microfono e webcam e inserire come proprio nome “Cittadino”. In alternativa disattivare microfono e webcam appena stabilito il collegamento cliccando sugli appositi tasti rotondi del pannello di controllo presente sulla destra (i tasti da verdi diventano rossi, se sono già rossi significa che webcam e microfono sono già disattivati) e modificare il proprio nome cliccando sulla scritta “gotomeeting” in alto nel pannello di controllo e successivamente su “modifica nome e e-mail” nel menu che si apre).

Convocazione del Consiglio comunale 20 ottobre 2020 – In videoconferenza

Ultima modifica 20/10/2020

News 30 Novembre 2020

Ripristinata la funzionalità della casa dell’acqua di Susegana

Piave Servizi comunica che la funzionalità della Casa dell'Acqua di Susegana è stata ripristinata, essendo in via definitiva superate le problematiche iniziate a giugno scorso.

News 27 Novembre 2020

Assegno prenatale, disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (L.R. 20/20 D.G.R. 1204/2020)

La Regione Veneto con DGR 1204 del 18 agosto 2020 ha approvato l'intervento “Assegno prenatale: disciplina sperimentale in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità", artt. 6, 7 e 8”.

Amministrazione 26 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale 28 novembre 2020 – In videoconferenza

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale per le ore 10.00 del giorno 28 novembre 2020 che si terrà in videoconferenza.

Uffici 26 Novembre 2020

Legge di iniziativa popolare