19 Ottobre 2020

Convocazione del Consiglio comunale 20 ottobre 2020 – In videoconferenza

A seguito del recente DPCM, che prevede all’art. 1, comma 1, lett. d) punto 5) che “le riunioni si svolgano in modalità a distanza….”, si comunica che la seduta del Consiglio comunale convocato per il giorno 20 ottobre alle ore 19.00 si terrà in videoconferenza.

Si avvisa la cittadinanza che è possibile seguire il Consiglio Comunale tramite l’utilizzo della piattaforma GoToMeeting, seguendo le istruzioni sotto riportate:
se non è mai stato utilizzato l’applicativo GoToMeeting collegarsi al seguente indirizzo (cliccando su di esso oppure copiandolo interamente e incollandolo nella barra degli indirizzi del proprio browser – es. Google Chrome): https://global.gotomeeting.com/install/475933717
se invece è già stato utilizzato l’applicativo utilizzare il seguente link:

se appare una finestra che chiede di aprire “go to opener”, dare OK.

se compare una finestra che chiede un codice (o nome o identificativo) della riunione alla quale si vuole partecipare, inserire il seguente codice di accesso: 475-933-717

in fase di avvio del collegamento disattivare microfono e webcam e inserire come proprio nome “Cittadino”. In alternativa disattivare microfono e webcam appena stabilito il collegamento cliccando sugli appositi tasti rotondi del pannello di controllo presente sulla destra (i tasti da verdi diventano rossi, se sono già rossi significa che webcam e microfono sono già disattivati) e modificare il proprio nome cliccando sulla scritta “gotomeeting” in alto nel pannello di controllo e successivamente su “modifica nome e e-mail” nel menu che si apre).

Convocazione del Consiglio comunale 20 ottobre 2020 – In videoconferenza

Ultima modifica 20/10/2020

News 23 Ottobre 2020

Grazie di cuore, Lions Club!

Il Lions Club Susegana Castello di Collalto ha donato al Comune di Susegana un defibrillatore semiautomatico esterno da assegnare ad una Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo di Susegana.

News 22 Ottobre 2020

Corsi gratuiti di qualifica di persona formata per la macellazione dei suini a domicilio

A partire dalla stagione 2020-2021 in tutti i Comuni dell’Azienda ULSS 2 Marca trevigiana la macellazione tradizionale dei suini a domicilio potrà essere effettuata da Persona Formata (norcino) senza la visita veterinaria.

Cultura 22 Ottobre 2020

La fiaba di Bianca

Nell'ambito della rassegna "Veneto - Spettacoli di mistero", il Festival dedicato alle leggende ed ai misteri che caratterizzano la storia e la tradizione della nostra regione, sabato 7 novembre alle ore 20.00 presso il Castello di Collalto, andrà in scena "La fiaba di Bianca", dal testo originale di Enzo Capitanio.

News 21 Ottobre 2020

Defibrillatore alla scuola: donazione del Lions club Susegana

Giovedì 22 ottobre il Lions Club Susegana Castello di Collalto, nella persona del Presidente Sig. Mario D’Arienzo, consegnerà al Comune di Susegana un defibrillatore semiautomatico esterno per la sua successiva assegnazione all’Istituto Comprensivo di Susegana.