18 Ottobre 2020

Veneto, ANAS: risanamento pavimentazione statale 13 “Pontebbana”

L’ANAS comunica che ha programmato un nuovo ciclo di interventi di riqualificazione della pavimentazione lungo le strade statali 12 “dell’Abetone e del Brennero” e 13 “Pontebbana”.

Per quel che ci riguarda “a partire da lunedì 19 ottobre gli interventi di risanamento interesseranno la statale Pontebbana in tratti saltuari tra Mogliano Veneto (km 11) e Ponte della Priula (km 39,700), in provincia di Treviso.

Per l’esecuzione dei lavori è previsto il senso unico alternato che sarà attivo nella sola fascia oraria notturna 20:00 – 6:00, festivi esclusi. La programmazione notturna consentirà di eseguire i lavori mitigando i possibili disagi al traffico locale. Il completamento degli interventi è previsto entro il mese di novembre”.

Veneto, ANAS: risanamento pavimentazione statale 13 “Pontebbana”

News 23 Ottobre 2020

Grazie di cuore, Lions Club!

Il Lions Club Susegana Castello di Collalto ha donato al Comune di Susegana un defibrillatore semiautomatico esterno da assegnare ad una Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo di Susegana.

News 22 Ottobre 2020

Corsi gratuiti di qualifica di persona formata per la macellazione dei suini a domicilio

A partire dalla stagione 2020-2021 in tutti i Comuni dell’Azienda ULSS 2 Marca trevigiana la macellazione tradizionale dei suini a domicilio potrà essere effettuata da Persona Formata (norcino) senza la visita veterinaria.

Cultura 22 Ottobre 2020

La fiaba di Bianca

Nell'ambito della rassegna "Veneto - Spettacoli di mistero", il Festival dedicato alle leggende ed ai misteri che caratterizzano la storia e la tradizione della nostra regione, sabato 7 novembre alle ore 20.00 presso il Castello di Collalto, andrà in scena "La fiaba di Bianca", dal testo originale di Enzo Capitanio.

News 21 Ottobre 2020

Defibrillatore alla scuola: donazione del Lions club Susegana

Giovedì 22 ottobre il Lions Club Susegana Castello di Collalto, nella persona del Presidente Sig. Mario D’Arienzo, consegnerà al Comune di Susegana un defibrillatore semiautomatico esterno per la sua successiva assegnazione all’Istituto Comprensivo di Susegana.