18 Ottobre 2020

Veneto, ANAS: risanamento pavimentazione statale 13 “Pontebbana”

L’ANAS comunica che ha programmato un nuovo ciclo di interventi di riqualificazione della pavimentazione lungo le strade statali 12 “dell’Abetone e del Brennero” e 13 “Pontebbana”.

Per quel che ci riguarda “a partire da lunedì 19 ottobre gli interventi di risanamento interesseranno la statale Pontebbana in tratti saltuari tra Mogliano Veneto (km 11) e Ponte della Priula (km 39,700), in provincia di Treviso.

Per l’esecuzione dei lavori è previsto il senso unico alternato che sarà attivo nella sola fascia oraria notturna 20:00 – 6:00, festivi esclusi. La programmazione notturna consentirà di eseguire i lavori mitigando i possibili disagi al traffico locale. Il completamento degli interventi è previsto entro il mese di novembre”.

Veneto, ANAS: risanamento pavimentazione statale 13 “Pontebbana”

News 5 Marzo 2021

Servizio di trasporto per vaccinazione COVID-19

In occasione delle vaccinazioni programmmate dall'Azienda ULSS 2, la Croce Rossa, in collaborazione con il Comune, organizza il servizio di trasporto per persone disabili o anziane

News 2 Marzo 2021

Rimborso quote pagate per servizi scolastici non usufruiti causa COVID-19

L'Amministrazione Comunale ha approvato l'avvio delle procedure per il riconoscimento di un rimborso economico destinato agli utenti iscritti ai servizi scolastici di trasporto e doposcuola, che abbiano pagato le tariffe previste per ciascun servizio ma che non ne abbiano usufruito, per determinati periodi nell'anno scolastico 2020/2021, per cause legate al COVID-19.

News 2 Marzo 2021

Interventi economici a favore delle famiglie fragili

Si avvisa che fino alle ore 12.00 del 15.03.2021 è possibile presentare la domanda per interventi economici a favore delle “famiglie fragili” residenti in Veneto.

Manutenzioni 1 Marzo 2021

Lavori di messa in sicurezza del ponte sul fiume Soligo

Si comunica che nelle giornate di martedì (02/03/2021) e mercoledì (03/03/2021) verranno effettuati i lavori di asfaltatura del ponte sul fiume Soligo (tra Pieve e Collalto), nello specifico del tappeto di usura e della relativa segnaletica orizzontale.