8 Ottobre 2020

Susegana con Lode

Anche quest’anno, l’Amministrazione Comunale vuole premiare le proprie “eccellenze” in campo scolastico: questo è “Susegana con Lode”.

Invitiamo perciò gli studenti residenti nel nostro Comune che
– si sono licenziati, presso altri istituti Comprensivi del territorio, con 9 o superiore a 9
– i ragazzi diplomati con 100/100
ad inviare i propri dati anagrafici entro e non oltre il 13 novembre p.v. all’indirizzo mail istruzione@comune.susegana.tv.it precisando la scuola frequentata e il numero di cellulare.

Attendendo le vostre comunicazioni, rinnoviamo il nostro augurio a tutti gli studenti di buon anno scolastico!

Susegana con Lode

News 23 Ottobre 2020

Grazie di cuore, Lions Club!

Il Lions Club Susegana Castello di Collalto ha donato al Comune di Susegana un defibrillatore semiautomatico esterno da assegnare ad una Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo di Susegana.

News 22 Ottobre 2020

Corsi gratuiti di qualifica di persona formata per la macellazione dei suini a domicilio

A partire dalla stagione 2020-2021 in tutti i Comuni dell’Azienda ULSS 2 Marca trevigiana la macellazione tradizionale dei suini a domicilio potrà essere effettuata da Persona Formata (norcino) senza la visita veterinaria.

Cultura 22 Ottobre 2020

La fiaba di Bianca

Nell'ambito della rassegna "Veneto - Spettacoli di mistero", il Festival dedicato alle leggende ed ai misteri che caratterizzano la storia e la tradizione della nostra regione, sabato 7 novembre alle ore 20.00 presso il Castello di Collalto, andrà in scena "La fiaba di Bianca", dal testo originale di Enzo Capitanio.

News 21 Ottobre 2020

Defibrillatore alla scuola: donazione del Lions club Susegana

Giovedì 22 ottobre il Lions Club Susegana Castello di Collalto, nella persona del Presidente Sig. Mario D’Arienzo, consegnerà al Comune di Susegana un defibrillatore semiautomatico esterno per la sua successiva assegnazione all’Istituto Comprensivo di Susegana.