8 Ottobre 2020

Liberalità Piave Servizi per utenti deboli del servizio idrico integrato

Piave Servizi S.p.A ha approvato l’erogazione di una liberalità gestito dalla stessa, a favore dei nuclei familiari con ISEE fino a 15.000 euro residenti nel Comune di Susegana e aventi un contratto di fornitura idrico attivo.

Chi ha diritto alla liberalità

Possono richiedere la liberalità sia gli “utenti diretti-individuali” aventi un contratto d’utenza singolo con tipologia d’uso “domestico residente” intestato al richiedente la liberalità, sia gli “utenti indiretti-condominiali” residenti in un condominio/edificio plurifamiliare servito da un unico contratto di fornitura idrica.

Modalità di richiesta della liberalità

La domanda di accesso alla Liberalità deve essere presentata dal richiedente, utilizzando l’apposita modulistica riportata in allegayo, ai Servizi Sociali Comunali con accesso su appuntamento telefonando al n° 0438/437455.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 15/11/2020.

Importo della liberalità e modalità di corresponsione

L’importo della liberalità è commisurato alla fascia ISEE in cui rientra il nucleo familiare agevolato e al numero dei componenti il nucleo familiare agevolato aventi residenza anagrafica presso l’utenza a cui si riferisce la richiesta.Per gli utenti diretti l’importo della liberalità spettante sarà corrisposto da Piave Servizi S.p.A. in bolletta, mentre per gli utenti indiretti mediante bonifico (se il richiedente comunicherà il proprio Iban in sede di domanda) o assegno nominativo circolare che verrà recapitato presso l’indirizzo di residenza dichiarato dal richiedente.

Componenti nucleo familiare Ammontare annuo con Isee fino ad € 8.265,00 Ammontare annuo con Isee da € 8.265,01 a € 15.000,00
1 € 3,91 € 5,08
2 € 7,82 € 10,16
3 € 11,73 € 15,24
4 € 15,64 € 20,32
5 € 19,55 € 25,40
6 € 23,46 € 30,48
7 e oltre € 27,37 € 35,56
Liberalità Piave Servizi per utenti deboli del servizio idrico integrato

News 21 Aprile 2021

Istituzione di un senso unico alternato in via Morgante I° e via Cucco per l’esecuzione di sondaggi geologici

Si comunica l'istituzione di senso unico in via Morgante I nei pressi dell'incrocio con via Monte Piatti e via Cucco dal civico 99 fino al confine con il comune di Refrontolo

Cultura 21 Aprile 2021

Venerdì 23 aprile, giornata mondiale del libro

Per la giornata mondiale del libro, il Sistema Bibliotecario del Vittoriese propone un ricco bouquet di appuntamenti in diretta streaming, per grandi e piccini.

News 20 Aprile 2021

Avviso per assegnazione di contributi straordinari a sostegno famiglie in situazione di difficoltà economica causa Covid

L'Amministrazione comunale di Susegana ha disposto l'attivazione di interventi economici straordinari a favore delle famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria per Covid-19, da assegnare con le modalità ed i criteri di cui all'allegato avviso.

News 19 Aprile 2021

Borse di Studio – Anno scolastico 2020-2021

La borsa di studio una iniziativa per la copertura parziale delle spese di acquisto dei libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l’accesso ai servizi di natura culturale per l’anno scolastico 2020-2021.