8 Ottobre 2020

Liberalità Piave Servizi per utenti deboli del servizio idrico integrato

Piave Servizi S.p.A ha approvato l’erogazione di una liberalità gestito dalla stessa, a favore dei nuclei familiari con ISEE fino a 15.000 euro residenti nel Comune di Susegana e aventi un contratto di fornitura idrico attivo.

Chi ha diritto alla liberalità

Possono richiedere la liberalità sia gli “utenti diretti-individuali” aventi un contratto d’utenza singolo con tipologia d’uso “domestico residente” intestato al richiedente la liberalità, sia gli “utenti indiretti-condominiali” residenti in un condominio/edificio plurifamiliare servito da un unico contratto di fornitura idrica.

Modalità di richiesta della liberalità

La domanda di accesso alla Liberalità deve essere presentata dal richiedente, utilizzando l’apposita modulistica riportata in allegayo, ai Servizi Sociali Comunali con accesso su appuntamento telefonando al n° 0438/437455.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 15/11/2020.

Importo della liberalità e modalità di corresponsione

L’importo della liberalità è commisurato alla fascia ISEE in cui rientra il nucleo familiare agevolato e al numero dei componenti il nucleo familiare agevolato aventi residenza anagrafica presso l’utenza a cui si riferisce la richiesta.Per gli utenti diretti l’importo della liberalità spettante sarà corrisposto da Piave Servizi S.p.A. in bolletta, mentre per gli utenti indiretti mediante bonifico (se il richiedente comunicherà il proprio Iban in sede di domanda) o assegno nominativo circolare che verrà recapitato presso l’indirizzo di residenza dichiarato dal richiedente.

Componenti nucleo familiare Ammontare annuo con Isee fino ad € 8.265,00 Ammontare annuo con Isee da € 8.265,01 a € 15.000,00
1 € 3,91 € 5,08
2 € 7,82 € 10,16
3 € 11,73 € 15,24
4 € 15,64 € 20,32
5 € 19,55 € 25,40
6 € 23,46 € 30,48
7 e oltre € 27,37 € 35,56
Liberalità Piave Servizi per utenti deboli del servizio idrico integrato

News 23 Luglio 2021

Scadenza per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola

Si avvisa che la scadenza per le iscrizioni on line ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola (A.S. 2021-2022) è stata prorogata al 18 agosto 2021, termine perentorio.

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.