8 Ottobre 2020

Liberalità Piave Servizi per utenti deboli del servizio idrico integrato

Piave Servizi S.p.A ha approvato l’erogazione di una liberalità gestito dalla stessa, a favore dei nuclei familiari con ISEE fino a 15.000 euro residenti nel Comune di Susegana e aventi un contratto di fornitura idrico attivo.

Chi ha diritto alla liberalità

Possono richiedere la liberalità sia gli “utenti diretti-individuali” aventi un contratto d’utenza singolo con tipologia d’uso “domestico residente” intestato al richiedente la liberalità, sia gli “utenti indiretti-condominiali” residenti in un condominio/edificio plurifamiliare servito da un unico contratto di fornitura idrica.

Modalità di richiesta della liberalità

La domanda di accesso alla Liberalità deve essere presentata dal richiedente, utilizzando l’apposita modulistica riportata in allegayo, ai Servizi Sociali Comunali con accesso su appuntamento telefonando al n° 0438/437455.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 15/11/2020.

Importo della liberalità e modalità di corresponsione

L’importo della liberalità è commisurato alla fascia ISEE in cui rientra il nucleo familiare agevolato e al numero dei componenti il nucleo familiare agevolato aventi residenza anagrafica presso l’utenza a cui si riferisce la richiesta.Per gli utenti diretti l’importo della liberalità spettante sarà corrisposto da Piave Servizi S.p.A. in bolletta, mentre per gli utenti indiretti mediante bonifico (se il richiedente comunicherà il proprio Iban in sede di domanda) o assegno nominativo circolare che verrà recapitato presso l’indirizzo di residenza dichiarato dal richiedente.

Componenti nucleo familiare Ammontare annuo con Isee fino ad € 8.265,00 Ammontare annuo con Isee da € 8.265,01 a € 15.000,00
1 € 3,91 € 5,08
2 € 7,82 € 10,16
3 € 11,73 € 15,24
4 € 15,64 € 20,32
5 € 19,55 € 25,40
6 € 23,46 € 30,48
7 e oltre € 27,37 € 35,56
Liberalità Piave Servizi per utenti deboli del servizio idrico integrato

Eventi 22 Gennaio 2021

Giornata della memoria. Presenti!

Mercoledì 27 gennaio ore 13, il gruppo "SeDiciParole" e l'Amministrazione Comunale propongono "Giornata della memoria. Presenti!", 6 letture in tema per non dimenticare.

News 21 Gennaio 2021

Donazione della Coldiretti

Questa mattina in Sala Consiliare la Coldiretti ha voluto giocare la sua parte in favore dei cittadini bisognosi del ns comune attraverso la donazione di pacchi alimentari che verranno distribuiti direttamente dalla Croce Rossa sul ns territorio.

News 20 Gennaio 2021

Sportello famiglia di ambito

Nel 2020 la Regione Veneto ha assegnato un finanziamento al Comune di Conegliano comprendente i 28 comuni del Distretto sanitario di Pieve di Soligo. Grazie a questo finanziamento è stato sviluppato uno sportello famiglia on-line che, attraverso una modalità interattiva, fornisce informazioni circa le attività e le iniziative a favore dei cittadini.

News 19 Gennaio 2021

Iscrizioni alla scuola primaria e secondaria dell’Istituto Comprensivo di Susegana

Sono aperte le iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2021-22, per gli interessati condividiamo link di accesso alle foto degli spazi dell'Istituto Comprensivo di Susegana.