8 Ottobre 2020

Liberalità Piave Servizi per utenti deboli del servizio idrico integrato

Piave Servizi S.p.A ha approvato l’erogazione di una liberalità gestito dalla stessa, a favore dei nuclei familiari con ISEE fino a 15.000 euro residenti nel Comune di Susegana e aventi un contratto di fornitura idrico attivo.

Chi ha diritto alla liberalità

Possono richiedere la liberalità sia gli “utenti diretti-individuali” aventi un contratto d’utenza singolo con tipologia d’uso “domestico residente” intestato al richiedente la liberalità, sia gli “utenti indiretti-condominiali” residenti in un condominio/edificio plurifamiliare servito da un unico contratto di fornitura idrica.

Modalità di richiesta della liberalità

La domanda di accesso alla Liberalità deve essere presentata dal richiedente, utilizzando l’apposita modulistica riportata in allegayo, ai Servizi Sociali Comunali con accesso su appuntamento telefonando al n° 0438/437455.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 15/11/2020.

Importo della liberalità e modalità di corresponsione

L’importo della liberalità è commisurato alla fascia ISEE in cui rientra il nucleo familiare agevolato e al numero dei componenti il nucleo familiare agevolato aventi residenza anagrafica presso l’utenza a cui si riferisce la richiesta.Per gli utenti diretti l’importo della liberalità spettante sarà corrisposto da Piave Servizi S.p.A. in bolletta, mentre per gli utenti indiretti mediante bonifico (se il richiedente comunicherà il proprio Iban in sede di domanda) o assegno nominativo circolare che verrà recapitato presso l’indirizzo di residenza dichiarato dal richiedente.

Componenti nucleo familiare Ammontare annuo con Isee fino ad € 8.265,00 Ammontare annuo con Isee da € 8.265,01 a € 15.000,00
1 € 3,91 € 5,08
2 € 7,82 € 10,16
3 € 11,73 € 15,24
4 € 15,64 € 20,32
5 € 19,55 € 25,40
6 € 23,46 € 30,48
7 e oltre € 27,37 € 35,56
Liberalità Piave Servizi per utenti deboli del servizio idrico integrato

News 23 Ottobre 2020

Grazie di cuore, Lions Club!

Il Lions Club Susegana Castello di Collalto ha donato al Comune di Susegana un defibrillatore semiautomatico esterno da assegnare ad una Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo di Susegana.

News 22 Ottobre 2020

Corsi gratuiti di qualifica di persona formata per la macellazione dei suini a domicilio

A partire dalla stagione 2020-2021 in tutti i Comuni dell’Azienda ULSS 2 Marca trevigiana la macellazione tradizionale dei suini a domicilio potrà essere effettuata da Persona Formata (norcino) senza la visita veterinaria.

Cultura 22 Ottobre 2020

La fiaba di Bianca

Nell'ambito della rassegna "Veneto - Spettacoli di mistero", il Festival dedicato alle leggende ed ai misteri che caratterizzano la storia e la tradizione della nostra regione, sabato 7 novembre alle ore 20.00 presso il Castello di Collalto, andrà in scena "La fiaba di Bianca", dal testo originale di Enzo Capitanio.

News 21 Ottobre 2020

Defibrillatore alla scuola: donazione del Lions club Susegana

Giovedì 22 ottobre il Lions Club Susegana Castello di Collalto, nella persona del Presidente Sig. Mario D’Arienzo, consegnerà al Comune di Susegana un defibrillatore semiautomatico esterno per la sua successiva assegnazione all’Istituto Comprensivo di Susegana.