2 Ottobre 2020

Annullato l’evento “Aspettando Libri in Cantina 2021”

Tutto era pronto: il giardino segreto del Castello San Salvatore non vedeva l’ora di aprire i suoi cancelli e dare il benvenuto a tutti gli ospiti, che numerosissimi hanno prenotato per non perdere il posto ed essere tra i primi a scoprire il ricchissimo programma di teatro, musica, poesia, storia, balli popolari, laboratori e giochi per bambini, messo a punto, con grande entusiasmo, dalla comunità di Susegana.

Sfortunatamente, causa maltempo ci troviamo costretti ad annullare questa bella iniziativa, ma il nostro vuole essere un ‘arrivederci’:  vi diamo appuntamento al 18 aprile 2021!

Saluteremo la primavera e, vista l’attesa, saremo ancor più pronti e ancor più felici di trascorrere insieme una giornata all’insegna della cultura e della sostenibilità, semplicemente, parlando di libri!

Annullato l’evento “Aspettando Libri in Cantina 2021”

Manutenzioni 19 Febbraio 2021

Avviso di sospensione erogazione dell’acqua

Piave Servizi comunica che nelle giornate di mercoledì 24 febbraio e giovedì 25 febbraio, dalle ore 13:00 alle ore 17:30, verrà fatto intervento di manutenzione della rete adduttrice e distributrice dell'acquedotto.

News 16 Febbraio 2021

Bonus sociale luce, gas e acqua – Cosa cambia dal 2021

A partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico, sia le nuove domande che i rinnovi, saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.

News 16 Febbraio 2021

Avviso per la manifestazione di interesse alla partecipazione al progetto “welfare di comunità”

Invito agli istituti di credito operanti nel comune di Susegana alla collaborazione attiva con il Comune per il sostegno della ripresa economica, mediante lo sviluppo di un progetto rivolto a persone fisiche, consistente nella costituzione di un fondo per la concessione di microprestiti sociali.

News 14 Febbraio 2021

Nota del Sindaco al Commissario straordinario di Conegliano sul parcheggio dell’Ospedale

Si rende nota una lettera del Sindaco al Commissario straordinario del Comune di Conegliano riguardo il parcheggio dell'Ospedale della città.