2 Ottobre 2020

Annullato l’evento “Aspettando Libri in Cantina 2021”

Tutto era pronto: il giardino segreto del Castello San Salvatore non vedeva l’ora di aprire i suoi cancelli e dare il benvenuto a tutti gli ospiti, che numerosissimi hanno prenotato per non perdere il posto ed essere tra i primi a scoprire il ricchissimo programma di teatro, musica, poesia, storia, balli popolari, laboratori e giochi per bambini, messo a punto, con grande entusiasmo, dalla comunità di Susegana.

Sfortunatamente, causa maltempo ci troviamo costretti ad annullare questa bella iniziativa, ma il nostro vuole essere un ‘arrivederci’:  vi diamo appuntamento al 18 aprile 2021!

Saluteremo la primavera e, vista l’attesa, saremo ancor più pronti e ancor più felici di trascorrere insieme una giornata all’insegna della cultura e della sostenibilità, semplicemente, parlando di libri!

Annullato l’evento “Aspettando Libri in Cantina 2021”

News 23 Ottobre 2020

Grazie di cuore, Lions Club!

Il Lions Club Susegana Castello di Collalto ha donato al Comune di Susegana un defibrillatore semiautomatico esterno da assegnare ad una Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo di Susegana.

News 22 Ottobre 2020

Corsi gratuiti di qualifica di persona formata per la macellazione dei suini a domicilio

A partire dalla stagione 2020-2021 in tutti i Comuni dell’Azienda ULSS 2 Marca trevigiana la macellazione tradizionale dei suini a domicilio potrà essere effettuata da Persona Formata (norcino) senza la visita veterinaria.

Cultura 22 Ottobre 2020

La fiaba di Bianca

Nell'ambito della rassegna "Veneto - Spettacoli di mistero", il Festival dedicato alle leggende ed ai misteri che caratterizzano la storia e la tradizione della nostra regione, sabato 7 novembre alle ore 20.00 presso il Castello di Collalto, andrà in scena "La fiaba di Bianca", dal testo originale di Enzo Capitanio.

News 21 Ottobre 2020

Defibrillatore alla scuola: donazione del Lions club Susegana

Giovedì 22 ottobre il Lions Club Susegana Castello di Collalto, nella persona del Presidente Sig. Mario D’Arienzo, consegnerà al Comune di Susegana un defibrillatore semiautomatico esterno per la sua successiva assegnazione all’Istituto Comprensivo di Susegana.