15 Settembre 2020

Saluto del Dirigente Scolastico per il nuovo anno

Il dirigente scolastico augura agli alunni e loro famiglie, ai docenti, al personale ATA, al Sindaco e all’Amministrazione comunale, un sereno e “sicuro” a. s. 2020-2021.

Invita a tal fine tutta la comunità educante a rispettare e a far rispettare le regole stabilite a livello centrale e adattate alla situazione di ciascun plesso del nostro Istituto, guidando bambini e ragazzi nella comprensione delle stesse e dei fenomeni da cui discendono.

È fondamentale che gli adulti si impegnino nell’assicurare ai nostri alunni la corretta e completa informazione sui comportamenti da assumere, perché comprendano che ciascuno, in questo delicato momento, è responsabile della propria e dell’altrui salute: è questo il bene comune più prezioso e le Istituzioni scolastiche si impegnano ad adottare le necessarie misure organizzative per garantirlo.

Aiutateci ad aiutarvi, perché la gestione dell’emergenza è un dovere dell’intera comunità!

Un grazie particolare va quindi al Sindaco e alla Giunta Comunale che, insieme con i dirigenti e i funzionari del Comune di Susegana, hanno contribuito a rendere possibile questo nuovo avvio con la loro efficace, paziente e costruttiva collaborazione.
Cordialmente.

Angela Morgese

Saluto del Dirigente Scolastico per il nuovo anno

News 30 Novembre 2020

Ripristinata la funzionalità della casa dell’acqua di Susegana

Piave Servizi comunica che la funzionalità della Casa dell'Acqua di Susegana è stata ripristinata, essendo in via definitiva superate le problematiche iniziate a giugno scorso.

News 27 Novembre 2020

Assegno prenatale, disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (L.R. 20/20 D.G.R. 1204/2020)

La Regione Veneto con DGR 1204 del 18 agosto 2020 ha approvato l'intervento “Assegno prenatale: disciplina sperimentale in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità", artt. 6, 7 e 8”.

Amministrazione 26 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale 28 novembre 2020 – In videoconferenza

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale per le ore 10.00 del giorno 28 novembre 2020 che si terrà in videoconferenza.

Uffici 26 Novembre 2020

Legge di iniziativa popolare