14 Settembre 2020

L’augurio del Sindaco per il nuovo anno scolastico

Cari ragazzi, cari genitori, il mio pensiero vola a voi tutti.
A voi ragazzi che finalmente tornerete a scuola con nuove regole e strane imposizioni.
A voi genitori che avete tenuto duro per mesi, in una esperienza che vi ha scombussolato la vita.
Sappiate che gli insegnanti, la dirigenza scolastica, gli uffici comunali tutti hanno cercato di fare il massimo per garantire serenità e sicurezza.
Tutto è pronto e il risultato è il frutto di un lavoro meticoloso iniziato appena è stato possibile capire cosa si doveva fare.
Il mio augurio di buon anno scolastico quest’anno è un commosso invito a pensare positivo, a non ingigantire i problemi, a cercare soluzioni, ad aiutarsi tutti. Perché tutto è nuovo e il nuovo, lo sconosciuto lascia impauriti. Sappiate che non ci sono alternative. Bisogna andare avanti. La scuola deve riprendere. É necessario che riparta.
Rispettiamo le direttive ministeriali. Viviamo sereni anche questo momento epocale. Sono sicura che con la collaborazione di tutti ne usciremo vincitori.
Auguri per un buon anno scolastico.
Un abbraccio a ognuno di voi.
Vincenza Scarpa
L’augurio del Sindaco per il nuovo anno scolastico

News 4 Dicembre 2020

Emergenza meteo – Allerta livello 2

Si comunica che dal pomeriggio di oggi sono precipitazioni estese, in particolare nelle zone prealpine delle province di Vicenza e Treviso e nella provincia di Belluno, a carattere nevoso inizialmente anche a bassa quota.

News 30 Novembre 2020

Ripristinata la funzionalità della casa dell’acqua di Susegana

Piave Servizi comunica che la funzionalità della Casa dell'Acqua di Susegana è stata ripristinata, essendo in via definitiva superate le problematiche iniziate a giugno scorso.

News 27 Novembre 2020

Assegno prenatale, disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (L.R. 20/20 D.G.R. 1204/2020)

La Regione Veneto con DGR 1204 del 18 agosto 2020 ha approvato l'intervento “Assegno prenatale: disciplina sperimentale in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità", artt. 6, 7 e 8”.

Amministrazione 26 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale 28 novembre 2020 – In videoconferenza

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale per le ore 10.00 del giorno 28 novembre 2020 che si terrà in videoconferenza.