14 Settembre 2020

L’augurio del Sindaco per il nuovo anno scolastico

Cari ragazzi, cari genitori, il mio pensiero vola a voi tutti.
A voi ragazzi che finalmente tornerete a scuola con nuove regole e strane imposizioni.
A voi genitori che avete tenuto duro per mesi, in una esperienza che vi ha scombussolato la vita.
Sappiate che gli insegnanti, la dirigenza scolastica, gli uffici comunali tutti hanno cercato di fare il massimo per garantire serenità e sicurezza.
Tutto è pronto e il risultato è il frutto di un lavoro meticoloso iniziato appena è stato possibile capire cosa si doveva fare.
Il mio augurio di buon anno scolastico quest’anno è un commosso invito a pensare positivo, a non ingigantire i problemi, a cercare soluzioni, ad aiutarsi tutti. Perché tutto è nuovo e il nuovo, lo sconosciuto lascia impauriti. Sappiate che non ci sono alternative. Bisogna andare avanti. La scuola deve riprendere. É necessario che riparta.
Rispettiamo le direttive ministeriali. Viviamo sereni anche questo momento epocale. Sono sicura che con la collaborazione di tutti ne usciremo vincitori.
Auguri per un buon anno scolastico.
Un abbraccio a ognuno di voi.
Vincenza Scarpa
L’augurio del Sindaco per il nuovo anno scolastico

News 5 Marzo 2021

Servizio di trasporto per vaccinazione COVID-19

In occasione delle vaccinazioni programmmate dall'Azienda ULSS 2, la Croce Rossa, in collaborazione con il Comune, organizza il servizio di trasporto per persone disabili o anziane

News 2 Marzo 2021

Rimborso quote pagate per servizi scolastici non usufruiti causa COVID-19

L'Amministrazione Comunale ha approvato l'avvio delle procedure per il riconoscimento di un rimborso economico destinato agli utenti iscritti ai servizi scolastici di trasporto e doposcuola, che abbiano pagato le tariffe previste per ciascun servizio ma che non ne abbiano usufruito, per determinati periodi nell'anno scolastico 2020/2021, per cause legate al COVID-19.

News 2 Marzo 2021

Interventi economici a favore delle famiglie fragili

Si avvisa che fino alle ore 12.00 del 15.03.2021 è possibile presentare la domanda per interventi economici a favore delle “famiglie fragili” residenti in Veneto.

Manutenzioni 1 Marzo 2021

Lavori di messa in sicurezza del ponte sul fiume Soligo

Si comunica che nelle giornate di martedì (02/03/2021) e mercoledì (03/03/2021) verranno effettuati i lavori di asfaltatura del ponte sul fiume Soligo (tra Pieve e Collalto), nello specifico del tappeto di usura e della relativa segnaletica orizzontale.