Elezioni

9 Settembre 2020

Voto domiciliare per gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o che si trovano in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per covid-19

Le elettrici e gli elettori impossibilitati a recarsi al seggio elettorale perché sottoposti a trattamento domiciliare o che si trovano in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID-19 possono esercitare il diritto di voto presso il proprio domicilio nel Comune di residenza.

Le persone interessate dovranno inviare entro e non oltre il 15 settembre 2020 all’indirizzo anagrafe@comune.susegana.tv.it la richiesta, utilizzando l’allegato modello assieme a certificazione medica (il certificato non può avere data precedente al 6 settembre 2020) che attesti la sottoposizione a trattamento domiciliare o condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID-19 e copia del documento di identità.

Ultima modifica 16/09/2020

News 30 Novembre 2020

Ripristinata la funzionalità della casa dell’acqua di Susegana

Piave Servizi comunica che la funzionalità della Casa dell'Acqua di Susegana è stata ripristinata, essendo in via definitiva superate le problematiche iniziate a giugno scorso.

News 27 Novembre 2020

Assegno prenatale, disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (L.R. 20/20 D.G.R. 1204/2020)

La Regione Veneto con DGR 1204 del 18 agosto 2020 ha approvato l'intervento “Assegno prenatale: disciplina sperimentale in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità", artt. 6, 7 e 8”.

Amministrazione 26 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale 28 novembre 2020 – In videoconferenza

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale per le ore 10.00 del giorno 28 novembre 2020 che si terrà in videoconferenza.

Uffici 26 Novembre 2020

Legge di iniziativa popolare