7 Settembre 2020

Le follie di Dracula

Lo spettacolo ha come protagonisti Dracula e la sua serva: l’Orca!
Un’Orca terribile, un’Orca mostruosa, un’Orca cattivissima, un’Orca feroce, un’Orca….cortese?!
Ma può un’Orca essere disponibile, generosa, amichevole?

Per avere risposta a questa domanda non vi rimane che venire sabato 19 settembre alle ore 20.45, in piazzetta della Biblioteca ad assistere allo spettacolo della Febo Teatro, “Le follie di Dracula”, realizzato in collaborazione con la Regione del Veneto e la Biblioteca comunale di Susegana. Uno spettacolo incalzante, coinvolgente e divertente, adatto a tutti dai tre anni in su, di e con Margherita Piccin – attiva insegnante di teatro – e Nicola Perin.

L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria (fino ad esaurimento posti). La prenotazione va fatta entro 2 giorni dall’evento ESCLUSIVAMENTE con messaggio via Whatsapp al numero 320 4335988 (dal lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 19.00), indicando: nome e cognome del prenotante, numero di persone, appartenenza o meno allo stesso nucleo familiare e spettacolo scelto.
Sempre via Whatsapp Vi arriverà conferma prenotazione e numero di posto assegnato.
Presentarsi all’ingresso entro 20 minuti dall’inizio spettacolo (pena perdita della prenotazione).

Le follie di Dracula

News 30 Novembre 2020

Ripristinata la funzionalità della casa dell’acqua di Susegana

Piave Servizi comunica che la funzionalità della Casa dell'Acqua di Susegana è stata ripristinata, essendo in via definitiva superate le problematiche iniziate a giugno scorso.

News 27 Novembre 2020

Assegno prenatale, disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (L.R. 20/20 D.G.R. 1204/2020)

La Regione Veneto con DGR 1204 del 18 agosto 2020 ha approvato l'intervento “Assegno prenatale: disciplina sperimentale in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità", artt. 6, 7 e 8”.

Amministrazione 26 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale 28 novembre 2020 – In videoconferenza

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale per le ore 10.00 del giorno 28 novembre 2020 che si terrà in videoconferenza.

Uffici 26 Novembre 2020

Legge di iniziativa popolare