3 Settembre 2020

Avviso di nuove selezioni anziani per lo svolgimenti di attività socialmente utili

L’Amministrazione Comunale intende realizzare – in collaborazione con l’Associazione Comuni della Marca Trevigiana – un programma di reinserimento lavorativo degli anziani nelle seguenti attività socialmente utili:
1) Assistenza nelle scuole del territorio agli alunni del servizio trasporto scolastico o comunque autorizzati all’ingresso anticipato, nella fascia oraria dalle 7.00 alle 8.00 ( un’ora, non necessariamente il servizio coprirà tutta la fascia oraria);
2) Assistenza agli alunni nella discesa dallo scuolabus e negli attraversamenti pedonali nei pressi delle scuole al mattino dalle 7.00 alle 8.00;.
3) Assistenza agli alunni salita nello scuolabus e negli attraversamenti pedonali nei pressi delle scuole a fine mattina nella fascia oraria dalle 13.00, a seconda dell’orario di uscita (un ora)
4) Per eventi straordinari: in caso di eventi non programmabili potrà variare a seconda delle esigenze al fine di tutelare la salute ed incolumità degli alunni.

Gli interessati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
a) risiedere in Comune di Susegana
b) essere pensionati o in attesa di pensione; o fruire di altri ammortizzatori sociali, inclusi contributi comunali per integrazione al reddito;
c) avere un’età compresa fra i 55 e i 70 anni , in assenza di un numero sufficiente di soggetti in possesso di tale requisito verranno ammessi anche soggetti con età inferiore;
d) essere in possesso dei diritti civili e politici;
e) essere idonei a prestare l’attività richiesta come sopra descritta.

Bando e domanda di partecipazione negli allegati qui sottostanti.

La nuova scadenza di inoltro delle domande è programmata per le ore 12 del 8 settembre p.v.

News 30 Novembre 2020

Ripristinata la funzionalità della casa dell’acqua di Susegana

Piave Servizi comunica che la funzionalità della Casa dell'Acqua di Susegana è stata ripristinata, essendo in via definitiva superate le problematiche iniziate a giugno scorso.

News 27 Novembre 2020

Assegno prenatale, disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (L.R. 20/20 D.G.R. 1204/2020)

La Regione Veneto con DGR 1204 del 18 agosto 2020 ha approvato l'intervento “Assegno prenatale: disciplina sperimentale in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità", artt. 6, 7 e 8”.

Amministrazione 26 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale 28 novembre 2020 – In videoconferenza

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale per le ore 10.00 del giorno 28 novembre 2020 che si terrà in videoconferenza.

Uffici 26 Novembre 2020

Legge di iniziativa popolare