18 Agosto 2020

Centro estivo pre-scolastico

Con l’approssimarsi dell’inizio dell’anno scolastico l’Amministrazione Comunale di Susegana, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Susegana, offre agli alunni la possibilità di riavvicinarsi alla Scuola con dei laboratori finalizzati a soddisfare i bisogni educativi, didattici e socio relazionali dei minori.

I laboratori prevedono un’attività di studio quale supporto per lo svolgimento dei compiti estivi e il potenziamento degli apprendimenti ed un’attività più creativa attraverso la partecipazione a laboratori manuali.

L’attività si svolgerà tre giorni la settimana presso le Scuole Primarie di Susegana, Colfosco e Ponte della Priula e presso la Scuola Secondaria di Susegana.

L’iscrizione ai laboratori è gratuita e settimanale (prima settimana dal 31 agosto al 4 settembre, seconda settimana dal 7 all’11 settembre) e prevede la partecipazione nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 12:00.

L’attività proposta rispetterà le linee guida emanate dalla Regione del Veneto e dall’Azienda Sanitaria Regionale in merito ai servizi destinati ai minori.

Le domande dovranno pervenire via mail all’indirizzo info@comune.susegana.tv.it entro il 26 agosto p.v. per la prima settimana ed entro il 2 settembre p.v. per la seconda settimana, utilizzando il modulo disponibile in questa pagina.

L’iscrizione ai laboratori prevede un numero chiuso e, pertanto, verrà formata una graduatoria che riserverà un accesso prioritario:
– agli alunni che abbiano frequentato nell’anno scolastico 2019/2020 la scuola primaria e secondaria di primo grado del Comune di Susegana;
– ai residenti nel Comune di Susegana;
– agli alunni provenienti da nuclei familiari monoparentali.

Sulla base delle iscrizioni ricevute verrà comunicata, via email, l’eventuale accettazione dell’iscrizione e tutti i dettagli del servizio.

Per maggiori informazioni o chiarimenti è possibile contattare il numero 0438.437461

Centro estivo pre-scolastico

News 30 Novembre 2020

Ripristinata la funzionalità della casa dell’acqua di Susegana

Piave Servizi comunica che la funzionalità della Casa dell'Acqua di Susegana è stata ripristinata, essendo in via definitiva superate le problematiche iniziate a giugno scorso.

News 27 Novembre 2020

Assegno prenatale, disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (L.R. 20/20 D.G.R. 1204/2020)

La Regione Veneto con DGR 1204 del 18 agosto 2020 ha approvato l'intervento “Assegno prenatale: disciplina sperimentale in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità", artt. 6, 7 e 8”.

Amministrazione 26 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale 28 novembre 2020 – In videoconferenza

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale per le ore 10.00 del giorno 28 novembre 2020 che si terrà in videoconferenza.

Uffici 26 Novembre 2020

Legge di iniziativa popolare