6 Agosto 2020

Rassegna Collalto 2020

Torna anche quest’anno la “Rassegna Collalto” di teatro organizzata dal “Comitato festeggiamenti Collalto” e dalla “Pro Loco di Susegana”, in collaborazione col Comune di Susegana e il patrocinio della Regione del Veneto.

In scena presso la tensostruttura di Collalto:
– sabato 29 agosto, De amor e de altri strafanti della compagnia “Teatro delle arance” di San Donà di Piave, con Giovanna Digito con l’accompagnamento musicale di Cristian Ricci;
– sabato 5 settembre, Super Ginger di e con Anna De Franceschi, della compagnia “Stivalaccio teatro” di Vicenza.

Gli spettacoli inizieranno alle ore 20.45.

L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria (fino ad esaurimento posti).
La prenotazione va fatta entro 2 giorni dall’evento ESCLUSIVAMENTE con messaggio via Whatsapp al numero 320 4335988 (dal lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 19.00), indicando: nome e cognome del prenotante, numero di persone, appartenenza o meno allo stesso nucleo familiare e spettacolo scelto
Sempre via Whatsapp Vi arriverà conferma prenotazione e numero di posto assegnato.
Presentarsi all’ingresso entro 20 minuti dall’inizio spettacolo (pena perdita della prenotazione).

IMPORTANTE: l’ingresso è consentito solo CON MASCHERINA, rispettando il distanziamento di 1 metro nell’attesa.
Vi invitiamo a misurare la febbre prima di partire da casa e arrivare in anticipo per evitare assembramenti e agevolare il personale all’entrata.

Rassegna Collalto 2020

Ultima modifica 13/08/2020

News 30 Novembre 2020

Ripristinata la funzionalità della casa dell’acqua di Susegana

Piave Servizi comunica che la funzionalità della Casa dell'Acqua di Susegana è stata ripristinata, essendo in via definitiva superate le problematiche iniziate a giugno scorso.

News 27 Novembre 2020

Assegno prenatale, disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (L.R. 20/20 D.G.R. 1204/2020)

La Regione Veneto con DGR 1204 del 18 agosto 2020 ha approvato l'intervento “Assegno prenatale: disciplina sperimentale in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità", artt. 6, 7 e 8”.

Amministrazione 26 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale 28 novembre 2020 – In videoconferenza

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale per le ore 10.00 del giorno 28 novembre 2020 che si terrà in videoconferenza.

Uffici 26 Novembre 2020

Legge di iniziativa popolare