Opere pubbliche

5 Agosto 2020

Avviso di adozione variante al Piano Attuativo di iniziativa congiunta pubblico privata denominato “Iperlando”

Si pubblica l’avviso relativo all’adozione della Variante Piano Attuativo di iniziativa congiunta pubblico privata denominato “Iperlando” del Comune di Susegana.

AVVISO DEPOSITO Adozione VariantePDL 04 08 2020

Gli elaborati tecnici costituenti la Variante al Piano Attuativo sono depositati presso l’ufficio urbanistica-edilizia privata del Comune di Susegana e consultabili su questo sito alla voce “Pianificazione e governo del territorio”.

News 30 Novembre 2020

Ripristinata la funzionalità della casa dell’acqua di Susegana

Piave Servizi comunica che la funzionalità della Casa dell'Acqua di Susegana è stata ripristinata, essendo in via definitiva superate le problematiche iniziate a giugno scorso.

News 27 Novembre 2020

Assegno prenatale, disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (L.R. 20/20 D.G.R. 1204/2020)

La Regione Veneto con DGR 1204 del 18 agosto 2020 ha approvato l'intervento “Assegno prenatale: disciplina sperimentale in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità", artt. 6, 7 e 8”.

Amministrazione 26 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale 28 novembre 2020 – In videoconferenza

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale per le ore 10.00 del giorno 28 novembre 2020 che si terrà in videoconferenza.

Uffici 26 Novembre 2020

Legge di iniziativa popolare