4 Agosto 2020

Iscrizioni al servizio di trasporto e doposcuola per l’anno scolastico 2020/2021

Gentili genitori, da quest’anno scolastico le iscrizioni si effettueranno on line, dal 21 LUGLIO 2020, seguendo una semplice procedura, da effettuarsi entro e non oltre il 10 AGOSTO 2020.

Sarà sufficiente cliccare sul seguente link https://susegana.ecivis.it e compilare il modulo che comparirà.

Per coloro di voi che utilizzano già il portale per la gestione della Mensa Scolastica sarà sufficiente entrare con le credenziali già in vostro possesso.

Per i nuovi utenti che dovranno iscrivere gli alunni per la prima volta, sarà possibile registrarsi dall’apertura delle Iscrizioni con il proprio codice fiscale.

Decorso il termine del 10 Agosto 2020 saranno accolte le domande dei servizi solo se vi sarà ancora disponibilità di posti e se le stesse, nel caso del trasporto scolastico, non comporteranno modifiche ai percorsi stabiliti.

Qualora il numero di domande superi il numero di posti disponibili verrà data priorità a chi ha presentato prima la domanda.

Si fa presente che verranno automaticamente rifiutate le domande effettuate da parte di coloro i quali presentano un debito pregresso non ancora saldato per i suddetti Servizi.

L’ufficio Pubblica Istruzione rimane a disposizione per eventuali chiarimenti:
mail: istruzione@comune.susegana.tv.it;
telefono: 0438437460 dalle 09.00 alle 12.00 nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì.

Scuola 4 Agosto 2020

Da quest’anno scolastico le iscrizioni si effettueranno on line, dal 21 luglio, seguendo una semplice procedura, da effettuarsi entro e non oltre il 10 agosto. Con le stesse modalità con la quale viene effettuata Iscrizione per la Refezione Scolastica.

Ambiente 31 Luglio 2020

Bando per la concessione di contributi per l’efficientamento di impianti termici 2020

La Provincia di Treviso promuove un’azione finalizzata alla riduzione del consumo di energia e dell’emissione di gas climalteranti derivanti da impianti di riscaldamento, attraverso contributi a fondo perduto per la sostituzione di impianti termici ad elevata efficienza energetica e a ridotte emissioni in atmosfera.

Ambiente 29 Luglio 2020

Agevolazioni Contarina “Covid-19” per le imprese: come richiederle tramite lo Sportello Online

Da lunedì 27 luglio, tramite lo Sportello Online di Contarina le aziende possono richiedere le agevolazioni tariffarie Covid-19 rivolte alle imprese che hanno temporaneamente chiuso a causa dell'emergenza sanitaria.

Anagrafe 27 Luglio 2020

Esercizio del diritto di voto per gli elettori all’estero

Comunicazione relativa all'esercizio del diritto di voto per gli elettori -residenti effettivamente o temporaneamente - all'estero