4 Agosto 2020

Iscrizioni al servizio di trasporto e doposcuola per l’anno scolastico 2020/2021

Gentili genitori, da quest’anno scolastico le iscrizioni si effettueranno on line, dal 21 LUGLIO 2020, seguendo una semplice procedura, da effettuarsi entro e non oltre il 10 AGOSTO 2020.

Con le stesse modalità con la quale viene effettuata Iscrizione per la Refezione Scolastica.

Sarà sufficiente cliccare sul seguente link https://susegana.ecivis.it e compilare il modulo che comparirà.

Per coloro di voi che utilizzano già il portale per la gestione della Mensa Scolastica sarà sufficiente entrare con le credenziali già in vostro possesso.

Per i nuovi utenti che dovranno iscrivere gli alunni per la prima volta, sarà possibile registrarsi dall’apertura delle Iscrizioni con il proprio codice fiscale.

Decorso il termine del 10 Agosto 2020 saranno accolte le domande dei servizi solo se vi sarà ancora disponibilità di posti e se le stesse, nel caso del trasporto scolastico, non comporteranno modifiche ai percorsi stabiliti.

Qualora il numero di domande superi il numero di posti disponibili verrà data priorità a chi ha presentato prima la domanda.

Si fa presente che verranno automaticamente rifiutate le domande effettuate da parte di coloro i quali presentano un debito pregresso non ancora saldato per i suddetti Servizi.

L’ufficio Pubblica Istruzione rimane a disposizione per eventuali chiarimenti:
mail: istruzione@comune.susegana.tv.it;
telefono: 0438437460 dalle 09.00 alle 12.00 nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì.

News 30 Novembre 2020

Ripristinata la funzionalità della casa dell’acqua di Susegana

Piave Servizi comunica che la funzionalità della Casa dell'Acqua di Susegana è stata ripristinata, essendo in via definitiva superate le problematiche iniziate a giugno scorso.

News 27 Novembre 2020

Assegno prenatale, disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (L.R. 20/20 D.G.R. 1204/2020)

La Regione Veneto con DGR 1204 del 18 agosto 2020 ha approvato l'intervento “Assegno prenatale: disciplina sperimentale in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità", artt. 6, 7 e 8”.

Amministrazione 26 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale 28 novembre 2020 – In videoconferenza

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale per le ore 10.00 del giorno 28 novembre 2020 che si terrà in videoconferenza.

Uffici 26 Novembre 2020

Legge di iniziativa popolare