Anagrafe

27 Luglio 2020

Esercizio del diritto di voto per gli elettori all’estero

Gli elettori italiani residenti all’estero votano per corrispondenza. Tuttavia è fatta salva la possibilità di votare in Italia.
Per votare nel Comune di Susegana bisogna compilare il modello, predisposto dal Ministero degli Affari Esteri.

Il modello – reperibile anche presso i Consolati – dovrà pervenire, unito alla fotocopia di un documento di identità, al Consolato di appartenenza entro e non oltre martedì 28 luglio 2020.

Circ 021 ServElet 20 07 2020 Modulo Di Opzione Referendum 2021 09 2020

Gli elettori italiani temporaneamente residenti all’estero per motivi di studio, lavoro, cure mediche, nonché i loro conviventi, possono effettuare l’opzione di votare per corrispondenza previa compilazione del modello allegato.

Il modello dovrà pervenire, unito alla fotocopia di un documento di identità, al Comune di appartenenza entro e non oltre mercoledì 19 agosto 2020anche mezzo mail all’indirizzo: protocollo@comune.susegana.tv.it

ModelloOpzioneVoto Referendum 2020
Esercizio del diritto di voto per gli elettori all’estero

News 5 Marzo 2021

Servizio di trasporto per vaccinazione COVID-19

In occasione delle vaccinazioni programmmate dall'Azienda ULSS 2, la Croce Rossa, in collaborazione con il Comune, organizza il servizio di trasporto per persone disabili o anziane

News 2 Marzo 2021

Rimborso quote pagate per servizi scolastici non usufruiti causa COVID-19

L'Amministrazione Comunale ha approvato l'avvio delle procedure per il riconoscimento di un rimborso economico destinato agli utenti iscritti ai servizi scolastici di trasporto e doposcuola, che abbiano pagato le tariffe previste per ciascun servizio ma che non ne abbiano usufruito, per determinati periodi nell'anno scolastico 2020/2021, per cause legate al COVID-19.

News 2 Marzo 2021

Interventi economici a favore delle famiglie fragili

Si avvisa che fino alle ore 12.00 del 15.03.2021 è possibile presentare la domanda per interventi economici a favore delle “famiglie fragili” residenti in Veneto.

Manutenzioni 1 Marzo 2021

Lavori di messa in sicurezza del ponte sul fiume Soligo

Si comunica che nelle giornate di martedì (02/03/2021) e mercoledì (03/03/2021) verranno effettuati i lavori di asfaltatura del ponte sul fiume Soligo (tra Pieve e Collalto), nello specifico del tappeto di usura e della relativa segnaletica orizzontale.