Anagrafe

27 Luglio 2020

Esercizio del diritto di voto per gli elettori all’estero

Gli elettori italiani residenti all’estero votano per corrispondenza. Tuttavia è fatta salva la possibilità di votare in Italia.
Per votare nel Comune di Susegana bisogna compilare il modello, predisposto dal Ministero degli Affari Esteri.

Il modello – reperibile anche presso i Consolati – dovrà pervenire, unito alla fotocopia di un documento di identità, al Consolato di appartenenza entro e non oltre martedì 28 luglio 2020.

Circ 021 ServElet 20 07 2020 Modulo Di Opzione Referendum 2021 09 2020

Gli elettori italiani temporaneamente residenti all’estero per motivi di studio, lavoro, cure mediche, nonché i loro conviventi, possono effettuare l’opzione di votare per corrispondenza previa compilazione del modello allegato.

Il modello dovrà pervenire, unito alla fotocopia di un documento di identità, al Comune di appartenenza entro e non oltre mercoledì 19 agosto 2020anche mezzo mail all’indirizzo: protocollo@comune.susegana.tv.it

ModelloOpzioneVoto Referendum 2020

Scuola 4 Agosto 2020

Iscrizioni al servizio di trasporto e doposcuola per l’anno scolastico 2020/2021

Da quest’anno scolastico le iscrizioni si effettueranno on line, dal 21 luglio, seguendo una semplice procedura, da effettuarsi entro e non oltre il 10 agosto. Con le stesse modalità con la quale viene effettuata Iscrizione per la Refezione Scolastica.

Ambiente 31 Luglio 2020

Bando per la concessione di contributi per l’efficientamento di impianti termici 2020

La Provincia di Treviso promuove un’azione finalizzata alla riduzione del consumo di energia e dell’emissione di gas climalteranti derivanti da impianti di riscaldamento, attraverso contributi a fondo perduto per la sostituzione di impianti termici ad elevata efficienza energetica e a ridotte emissioni in atmosfera.

Ambiente 29 Luglio 2020

Agevolazioni Contarina “Covid-19” per le imprese: come richiederle tramite lo Sportello Online

Da lunedì 27 luglio, tramite lo Sportello Online di Contarina le aziende possono richiedere le agevolazioni tariffarie Covid-19 rivolte alle imprese che hanno temporaneamente chiuso a causa dell'emergenza sanitaria.

Anagrafe 27 Luglio 2020

Esercizio del diritto di voto per gli elettori all’estero

Comunicazione relativa all'esercizio del diritto di voto per gli elettori -residenti effettivamente o temporaneamente - all'estero