21 Luglio 2020

Rassegna “Paesi, storie e bambini 2020” con il gruppo teatrale “Gli Alcuni”

Il Comune di Susegana con Regione del Veneto e MiBACT vi invitano allo spettacolo teatrale per la rassegna itinerante “Paesi, storie e bambini 2020” del gruppo “Gli Alcuni” di Treviso: “Hansel & Gretel” con Polpetta e Caramella.

Vi aspettiamo giovedì 23 luglio alle 20.30 in piazza Martiri, di fronte alla biblioteca.

L’ingresso è gratuito e con prenotazione obbligatoria (fino ad esaurimento dei posti disponibili) entro due giorni dall’evento tramite messaggio WhatsApp al numero 320 4335988.
In caso di maltempo, lo spettacolo verrà rimandato a giovedì 30 luglio allo stesso orario.

Rassegna “Paesi, storie e bambini 2020” con il gruppo teatrale “Gli Alcuni”

Scuola 4 Agosto 2020

Iscrizioni al servizio di trasporto e doposcuola per l’anno scolastico 2020/2021

Da quest’anno scolastico le iscrizioni si effettueranno on line, dal 21 luglio, seguendo una semplice procedura, da effettuarsi entro e non oltre il 10 agosto. Con le stesse modalità con la quale viene effettuata Iscrizione per la Refezione Scolastica.

Ambiente 31 Luglio 2020

Bando per la concessione di contributi per l’efficientamento di impianti termici 2020

La Provincia di Treviso promuove un’azione finalizzata alla riduzione del consumo di energia e dell’emissione di gas climalteranti derivanti da impianti di riscaldamento, attraverso contributi a fondo perduto per la sostituzione di impianti termici ad elevata efficienza energetica e a ridotte emissioni in atmosfera.

Ambiente 29 Luglio 2020

Agevolazioni Contarina “Covid-19” per le imprese: come richiederle tramite lo Sportello Online

Da lunedì 27 luglio, tramite lo Sportello Online di Contarina le aziende possono richiedere le agevolazioni tariffarie Covid-19 rivolte alle imprese che hanno temporaneamente chiuso a causa dell'emergenza sanitaria.

Anagrafe 27 Luglio 2020

Esercizio del diritto di voto per gli elettori all’estero

Comunicazione relativa all'esercizio del diritto di voto per gli elettori -residenti effettivamente o temporaneamente - all'estero