21 Luglio 2020

Concorso di idee “Susegana. Diario di un tempo sospeso – Un nuovo inizio”

Il Comune di Susegana (TV) promuove un concorso di idee per la valorizzazione del materiale dell’iniziativa “Susegana. Diario di un tempo sospeso”.

Il Comune intende valorizzare il materiale ricevuto nell’ambito dell’iniziativa “Susegana. Diario di un tempo sospeso” per costituire una sorta di “memoria collettiva”. Il presente concorso ha lo scopo di acquisire, dopo un confronto di soluzioni e proposte tecniche, una progettualità innovativa e accattivante per rendere pubblico detto materiale.

Il concorso è aperto a giovani film-maker, video-maker, registi, artisti della cultura fino a 35 anni d’età, non professionisti. È consentito concorrere con più di un elaborato.

Il progetto presentato può prevedere anche l’utilizzo di altro materiale di produzione dell’autore, purché inerente al tema del concorso e in presenza di liberatoria privacy da parte dell’autore stesso. Non meno importante, raccomandiamo che vengano utilizzati TUTTI i materiali forniti dall’ente, pena l’esclusione dal concorso.

– domanda di partecipazione entro il 9/08/20
– presentazione del progetto entro il 31/08/20
– i progetti saranno valutati da una commissione ai primi tre classificati verrà conferito un premio in denaro.

Concorso di idee “Susegana. Diario di un tempo sospeso – Un nuovo inizio”

News 21 Aprile 2021

Istituzione di un senso unico alternato in via Morgante I° e via Cucco per l’esecuzione di sondaggi geologici

Si comunica l'istituzione di senso unico in via Morgante I nei pressi dell'incrocio con via Monte Piatti e via Cucco dal civico 99 fino al confine con il comune di Refrontolo

Cultura 21 Aprile 2021

Venerdì 23 aprile, giornata mondiale del libro

Per la giornata mondiale del libro, il Sistema Bibliotecario del Vittoriese propone un ricco bouquet di appuntamenti in diretta streaming, per grandi e piccini.

News 20 Aprile 2021

Avviso per assegnazione di contributi straordinari a sostegno famiglie in situazione di difficoltà economica causa Covid

L'Amministrazione comunale di Susegana ha disposto l'attivazione di interventi economici straordinari a favore delle famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria per Covid-19, da assegnare con le modalità ed i criteri di cui all'allegato avviso.

News 19 Aprile 2021

Borse di Studio – Anno scolastico 2020-2021

La borsa di studio una iniziativa per la copertura parziale delle spese di acquisto dei libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l’accesso ai servizi di natura culturale per l’anno scolastico 2020-2021.