21 Luglio 2020

Concorso di idee “Susegana. Diario di un tempo sospeso – Un nuovo inizio”

Il Comune di Susegana (TV) promuove un concorso di idee per la valorizzazione del materiale dell’iniziativa “Susegana. Diario di un tempo sospeso”.

Il Comune intende valorizzare il materiale ricevuto nell’ambito dell’iniziativa “Susegana. Diario di un tempo sospeso” per costituire una sorta di “memoria collettiva”. Il presente concorso ha lo scopo di acquisire, dopo un confronto di soluzioni e proposte tecniche, una progettualità innovativa e accattivante per rendere pubblico detto materiale.

Il concorso è aperto a giovani film-maker, video-maker, registi, artisti della cultura fino a 35 anni d’età, non professionisti. È consentito concorrere con più di un elaborato.

Il progetto presentato può prevedere anche l’utilizzo di altro materiale di produzione dell’autore, purché inerente al tema del concorso e in presenza di liberatoria privacy da parte dell’autore stesso. Non meno importante, raccomandiamo che vengano utilizzati TUTTI i materiali forniti dall’ente, pena l’esclusione dal concorso.

– domanda di partecipazione entro il 9/08/20
– presentazione del progetto entro il 31/08/20
– i progetti saranno valutati da una commissione ai primi tre classificati verrà conferito un premio in denaro.

Concorso di idee “Susegana. Diario di un tempo sospeso – Un nuovo inizio”

Eventi 22 Gennaio 2021

Giornata della memoria. Presenti!

Mercoledì 27 gennaio dalle ore 13, il gruppo "SeDiciParole" e l'Amministrazione Comunale propongono "Giornata della memoria. Presenti!", 6 letture in tema per non dimenticare.

News 21 Gennaio 2021

Donazione della Coldiretti

Questa mattina in Sala Consiliare la Coldiretti ha voluto giocare la sua parte in favore dei cittadini bisognosi del ns comune attraverso la donazione di pacchi alimentari che verranno distribuiti direttamente dalla Croce Rossa sul ns territorio.

News 20 Gennaio 2021

Sportello famiglia di ambito

Nel 2020 la Regione Veneto ha assegnato un finanziamento al Comune di Conegliano comprendente i 28 comuni del Distretto sanitario di Pieve di Soligo. Grazie a questo finanziamento è stato sviluppato uno sportello famiglia on-line che, attraverso una modalità interattiva, fornisce informazioni circa le attività e le iniziative a favore dei cittadini.

News 19 Gennaio 2021

Iscrizioni alla scuola primaria e secondaria dell’Istituto Comprensivo di Susegana

Sono aperte le iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2021-22, per gli interessati condividiamo link di accesso alle foto degli spazi dell'Istituto Comprensivo di Susegana.