21 Luglio 2020

Concorso di idee “Susegana. Diario di un tempo sospeso – Un nuovo inizio”

Il Comune di Susegana (TV) promuove un concorso di idee per la valorizzazione del materiale dell’iniziativa “Susegana. Diario di un tempo sospeso”.

Il Comune intende valorizzare il materiale ricevuto nell’ambito dell’iniziativa “Susegana. Diario di un tempo sospeso” per costituire una sorta di “memoria collettiva”. Il presente concorso ha lo scopo di acquisire, dopo un confronto di soluzioni e proposte tecniche, una progettualità innovativa e accattivante per rendere pubblico detto materiale.

Il concorso è aperto a giovani film-maker, video-maker, registi, artisti della cultura fino a 35 anni d’età, non professionisti. È consentito concorrere con più di un elaborato.

Il progetto presentato può prevedere anche l’utilizzo di altro materiale di produzione dell’autore, purché inerente al tema del concorso e in presenza di liberatoria privacy da parte dell’autore stesso. Non meno importante, raccomandiamo che vengano utilizzati TUTTI i materiali forniti dall’ente, pena l’esclusione dal concorso.

– domanda di partecipazione entro il 9/08/20
– presentazione del progetto entro il 31/08/20
– i progetti saranno valutati da una commissione ai primi tre classificati verrà conferito un premio in denaro.

Concorso di idee “Susegana. Diario di un tempo sospeso – Un nuovo inizio”

Scuola 28 Settembre 2020

Servizio di refezione scolastica

Si comunica il menù mensa delle scuole primarie e secondarie del territorio comunale dal 28 settembre al 2 ottobre.

Manifestazioni 25 Settembre 2020

Aspettando Libri in Cantina 2021

Il Parco Segreto del Castello San Salvatore aprirà per la prima volta i suoi cancelli al pubblico per una giornata all’insegna di cultura e sostenibilità, tra storia e natura.

Amministrazione 24 Settembre 2020

Convocazione del Consiglio comunale 29 settembre 2020

Il Sindaco, ha convocato il Consiglio comunale per le ore 19.00 del giorno 29 settembre 2020, presso la sede consiliare.

Elezioni 17 Settembre 2020

Risultati elezioni 2020

Si pubblicano gli esiti delle consultazioni elettorali dello scorso 20 e 21 settembre.