21 Luglio 2020

Concorso di idee “Susegana. Diario di un tempo sospeso – Un nuovo inizio”

Il Comune di Susegana (TV) promuove un concorso di idee per la valorizzazione del materiale dell’iniziativa “Susegana. Diario di un tempo sospeso”.

Il Comune intende valorizzare il materiale ricevuto nell’ambito dell’iniziativa “Susegana. Diario di un tempo sospeso” per costituire una sorta di “memoria collettiva”. Il presente concorso ha lo scopo di acquisire, dopo un confronto di soluzioni e proposte tecniche, una progettualità innovativa e accattivante per rendere pubblico detto materiale.

Il concorso è aperto a giovani film-maker, video-maker, registi, artisti della cultura fino a 35 anni d’età, non professionisti. È consentito concorrere con più di un elaborato.

Il progetto presentato può prevedere anche l’utilizzo di altro materiale di produzione dell’autore, purché inerente al tema del concorso e in presenza di liberatoria privacy da parte dell’autore stesso. Non meno importante, raccomandiamo che vengano utilizzati TUTTI i materiali forniti dall’ente, pena l’esclusione dal concorso.

– domanda di partecipazione entro il 9/08/20
– presentazione del progetto entro il 31/08/20
– i progetti saranno valutati da una commissione ai primi tre classificati verrà conferito un premio in denaro.

Concorso di idee “Susegana. Diario di un tempo sospeso – Un nuovo inizio”

News 23 Luglio 2021

Scadenza per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola

Si avvisa che la scadenza per le iscrizioni on line ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola (A.S. 2021-2022) è stata prorogata al 18 agosto 2021, termine perentorio.

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.