8 Luglio 2020

ULSS 2: restano chiusi i punti di prelievo del sangue decentrati

L’Ulss 2 Marca Trevigiana informa che per motivi di sicurezza e precauzionali, legati al quadro epidemiologico Covid-19, che rimarranno chiusi, fino a data da destinarsi, i seguenti punti prelievo del Distretto Pieve di Soligo:

Area NORD: Cison di Valmarino, Follina, Miane, Pieve di Soligo, Refrontolo, Sernaglia, Tarzo, Corbanese (frazione di Tarzo).

Area SUD: Codognè, Francenigo (frazione di Gaiarine), Gaiarine, Orsago, Santa Lucia, Susegana, Vazzola.

I prelievi, nel Distretto Pieve di Soligo, possono essere eseguiti, previa prenotazione, a Conegliano presso l’ospedale Santa Maria dei Battuti e il De Gironcoli, all’Ospedale di Vittorio Veneto, e presso la sede di Farra di Soligo. La prenotazione può essere effettuata telefonicamente o on line, cliccando il link prelievi dall’home page del sito dell’Ulss 2.

Al fine di agevolare l’utenza più fragile l’Azienda Sanitaria garantirà i prelievi domiciliari alle persone con gravi disabilità o con difficoltà di deambulazione.

ULSS 2: restano chiusi i punti di prelievo del sangue decentrati

Eventi 22 Gennaio 2021

Giornata della memoria. Presenti!

Mercoledì 27 gennaio ore 13, il gruppo "SeDiciParole" e l'Amministrazione Comunale propongono "Giornata della memoria. Presenti!", 6 letture in tema per non dimenticare.

News 21 Gennaio 2021

Donazione della Coldiretti

Questa mattina in Sala Consiliare la Coldiretti ha voluto giocare la sua parte in favore dei cittadini bisognosi del ns comune attraverso la donazione di pacchi alimentari che verranno distribuiti direttamente dalla Croce Rossa sul ns territorio.

News 20 Gennaio 2021

Sportello famiglia di ambito

Nel 2020 la Regione Veneto ha assegnato un finanziamento al Comune di Conegliano comprendente i 28 comuni del Distretto sanitario di Pieve di Soligo. Grazie a questo finanziamento è stato sviluppato uno sportello famiglia on-line che, attraverso una modalità interattiva, fornisce informazioni circa le attività e le iniziative a favore dei cittadini.

News 19 Gennaio 2021

Iscrizioni alla scuola primaria e secondaria dell’Istituto Comprensivo di Susegana

Sono aperte le iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2021-22, per gli interessati condividiamo link di accesso alle foto degli spazi dell'Istituto Comprensivo di Susegana.