8 Luglio 2020

ULSS 2: restano chiusi i punti di prelievo del sangue decentrati

L’Ulss 2 Marca Trevigiana informa che per motivi di sicurezza e precauzionali, legati al quadro epidemiologico Covid-19, che rimarranno chiusi, fino a data da destinarsi, i seguenti punti prelievo del Distretto Pieve di Soligo:

Area NORD: Cison di Valmarino, Follina, Miane, Pieve di Soligo, Refrontolo, Sernaglia, Tarzo, Corbanese (frazione di Tarzo).

Area SUD: Codognè, Francenigo (frazione di Gaiarine), Gaiarine, Orsago, Santa Lucia, Susegana, Vazzola.

I prelievi, nel Distretto Pieve di Soligo, possono essere eseguiti, previa prenotazione, a Conegliano presso l’ospedale Santa Maria dei Battuti e il De Gironcoli, all’Ospedale di Vittorio Veneto, e presso la sede di Farra di Soligo. La prenotazione può essere effettuata telefonicamente o on line, cliccando il link prelievi dall’home page del sito dell’Ulss 2.

Al fine di agevolare l’utenza più fragile l’Azienda Sanitaria garantirà i prelievi domiciliari alle persone con gravi disabilità o con difficoltà di deambulazione.

ULSS 2: restano chiusi i punti di prelievo del sangue decentrati

Manifestazioni 25 Settembre 2020

Aspettando Libri in Cantina 2021

Il Parco Segreto del Castello San Salvatore aprirà per la prima volta i suoi cancelli al pubblico per una giornata all’insegna di cultura e sostenibilità, tra storia e natura.

Amministrazione 24 Settembre 2020

Convocazione del Consiglio comunale 29 settembre 2020

Il Sindaco, ha convocato il Consiglio comunale per le ore 19.00 del giorno 29 settembre 2020, presso la sede consiliare.

Elezioni 17 Settembre 2020

Risultati elezioni 2020

Si pubblicano gli esiti delle consultazioni elettorali dello scorso 20 e 21 settembre.

Elezioni 16 Settembre 2020

Avviso spostamento seggi n.ri 4 – 5 – 6