8 Luglio 2020

ULSS 2: restano chiusi i punti di prelievo del sangue decentrati

L’Ulss 2 Marca Trevigiana informa che per motivi di sicurezza e precauzionali, legati al quadro epidemiologico Covid-19, che rimarranno chiusi, fino a data da destinarsi, i seguenti punti prelievo del Distretto Pieve di Soligo:

Area NORD: Cison di Valmarino, Follina, Miane, Pieve di Soligo, Refrontolo, Sernaglia, Tarzo, Corbanese (frazione di Tarzo).

Area SUD: Codognè, Francenigo (frazione di Gaiarine), Gaiarine, Orsago, Santa Lucia, Susegana, Vazzola.

I prelievi, nel Distretto Pieve di Soligo, possono essere eseguiti, previa prenotazione, a Conegliano presso l’ospedale Santa Maria dei Battuti e il De Gironcoli, all’Ospedale di Vittorio Veneto, e presso la sede di Farra di Soligo. La prenotazione può essere effettuata telefonicamente o on line, cliccando il link prelievi dall’home page del sito dell’Ulss 2.

Al fine di agevolare l’utenza più fragile l’Azienda Sanitaria garantirà i prelievi domiciliari alle persone con gravi disabilità o con difficoltà di deambulazione.

ULSS 2: restano chiusi i punti di prelievo del sangue decentrati

News 23 Luglio 2021

Scadenza per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola

Si avvisa che la scadenza per le iscrizioni on line ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola (A.S. 2021-2022) è stata prorogata al 18 agosto 2021, termine perentorio.

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.