29 Giugno 2020

Cinema Estate 2020

Anche quest’anno, in collaborazione con Arci Treviso, parte il ciclo di “Cinema Estate” con una serie di film per ogni palato.
Ecco il calendario completo:
a Ponte della Priula, cortile interno scuola elementare “Don Milani”:
– giovedì 9 luglio: “Il diritto di contare” (Usa 2017 – drammatico) regia di Theodore Melfi
– martedì 14 giugno: “Il bambino è il maestro. Il metodo Montessori” (Francia 2017 – documentario) regia di Alexandre Mourot
– giovedì 16 luglio: “Gli incredibili 2” (Usa 2018 – animazione) regia di Brad Bird
a Susegana, piazza Martiri della Libertà:
– venerdì 31 luglio: “Ferdinand” (Usa 2017 – animazione) regia di Carlos Saldanha
– sabato 1 agosto: “Bohemian rhapsody” (GB/Usa 2018 – biografico) regia di Bryan Singer
Inizio spettacoli ore 21.15

L’ingresso è gratuito e con prenotazione obbligatoria (fino ad esaurimento dei posti disponibili).
La prenotazione si effettua entro due giorni dall’evento ed esclusivamente via WhatsApp al numero 320 4335988 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00) indicando:
– nome e cognome del prenotante
– n. persone
– appartenenza o meno ad uno stesso nucleo familiare convivente
– titolo e data dello spettacolo
Sempre via WhatsApp riceverete conferma della prenotazione e del numero di posto/i assegnato/i.
Le sedie saranno disposte in modo da garantire il distanziamento interpersonale con gli altri spettatori (ad eccezione delle famiglie conviventi e delle persone che, in base alle disposizioni vigenti, non siano soggette al distanziamento interpersonale).
Presentarsi all’ingresso entro 20 minuti dall’inizio dello spettacolo (pena la perdita della prenotazione), con la conferma della prenotazione (anche solo esibendo il messaggio del cellulare).
L’ingresso è consentito solo con mascherina, rispettando il distanziamento di almeno 1 metro durante l’attesa.
Vi invitiamo a misurare la febbre prima di partire da casa e ad arrivare con congruo anticipo per evitare assembramenti e agevolare il personale addetto alle operazioni di accesso.

Cinema Estate 2020

Ultima modifica 24/07/2020

News 30 Novembre 2020

Ripristinata la funzionalità della casa dell’acqua di Susegana

Piave Servizi comunica che la funzionalità della Casa dell'Acqua di Susegana è stata ripristinata, essendo in via definitiva superate le problematiche iniziate a giugno scorso.

News 27 Novembre 2020

Assegno prenatale, disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (L.R. 20/20 D.G.R. 1204/2020)

La Regione Veneto con DGR 1204 del 18 agosto 2020 ha approvato l'intervento “Assegno prenatale: disciplina sperimentale in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità", artt. 6, 7 e 8”.

Amministrazione 26 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale 28 novembre 2020 – In videoconferenza

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale per le ore 10.00 del giorno 28 novembre 2020 che si terrà in videoconferenza.

Uffici 26 Novembre 2020

Legge di iniziativa popolare