15 Giugno 2020

Centro estivo comunale a Ponte della Priula

Il Centro Estivo Comunale si terrà presso la scuola primaria  di Ponte della Priula dal 6 luglio al 14 agosto 2020, dal lunedì al venerdì.
Le attività si svolgeranno dalle ore 8.30 alle ore 17, con servizio mensa che si svolgerà dalle ore 12.30 alle ore 14.00. Sarà attivo un servizio di accoglienza dei bambini/ragazzi a partire dalle ore 7.45.

Le iscrizioni relative alle settimane prescelte dovranno pervenire esclusivamente via email, entro il 30 giugno p.v. al fine di organizzare i gruppi, al seguente indirizzo: segreteria@comune.susegana.tv.it.

Per l’anno 2020 la tariffa è unica e riferita all’intera giornata.

La tariffa è di euro 75,00 la settimana a figlio. Il costo di ciascun pasto, pari ad € 5,00 Iva inclusa, sarà interamente a carico della famiglia.

Non ci sono sconti o tariffe differenziate.

Per tutti gli altri dettagli sul campo estivo, la scheda di partecipazione e il modulo dieta speciali da compilare, scaricare qui il file.

Centro estivo comunale a Ponte della Priula

News 23 Luglio 2021

Scadenza per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola

Si avvisa che la scadenza per le iscrizioni on line ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola (A.S. 2021-2022) è stata prorogata al 18 agosto 2021, termine perentorio.

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.