15 Giugno 2020

Centro estivo comunale a Ponte della Priula

Il Centro Estivo Comunale si terrà presso la scuola primaria  di Ponte della Priula dal 6 luglio al 14 agosto 2020, dal lunedì al venerdì.
Le attività si svolgeranno dalle ore 8.30 alle ore 17, con servizio mensa che si svolgerà dalle ore 12.30 alle ore 14.00. Sarà attivo un servizio di accoglienza dei bambini/ragazzi a partire dalle ore 7.45.

Le iscrizioni relative alle settimane prescelte dovranno pervenire esclusivamente via email, entro il 30 giugno p.v. al fine di organizzare i gruppi, al seguente indirizzo: segreteria@comune.susegana.tv.it.

Per l’anno 2020 la tariffa è unica e riferita all’intera giornata.

La tariffa è di euro 75,00 la settimana a figlio. Il costo di ciascun pasto, pari ad € 5,00 Iva inclusa, sarà interamente a carico della famiglia.

Non ci sono sconti o tariffe differenziate.

Per tutti gli altri dettagli sul campo estivo, la scheda di partecipazione e il modulo dieta speciali da compilare, scaricare qui il file.

Centro estivo comunale a Ponte della Priula

News 21 Aprile 2021

Istituzione di un senso unico alternato in via Morgante I° e via Cucco per l’esecuzione di sondaggi geologici

Si comunica l'istituzione di senso unico in via Morgante I nei pressi dell'incrocio con via Monte Piatti e via Cucco dal civico 99 fino al confine con il comune di Refrontolo

Cultura 21 Aprile 2021

Venerdì 23 aprile, giornata mondiale del libro

Per la giornata mondiale del libro, il Sistema Bibliotecario del Vittoriese propone un ricco bouquet di appuntamenti in diretta streaming, per grandi e piccini.

News 20 Aprile 2021

Avviso per assegnazione di contributi straordinari a sostegno famiglie in situazione di difficoltà economica causa Covid

L'Amministrazione comunale di Susegana ha disposto l'attivazione di interventi economici straordinari a favore delle famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria per Covid-19, da assegnare con le modalità ed i criteri di cui all'allegato avviso.

News 19 Aprile 2021

Borse di Studio – Anno scolastico 2020-2021

La borsa di studio una iniziativa per la copertura parziale delle spese di acquisto dei libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l’accesso ai servizi di natura culturale per l’anno scolastico 2020-2021.