15 Giugno 2020

Centro estivo comunale a Ponte della Priula

Il Centro Estivo Comunale si terrà presso la scuola primaria  di Ponte della Priula dal 6 luglio al 14 agosto 2020, dal lunedì al venerdì.
Le attività si svolgeranno dalle ore 8.30 alle ore 17, con servizio mensa che si svolgerà dalle ore 12.30 alle ore 14.00. Sarà attivo un servizio di accoglienza dei bambini/ragazzi a partire dalle ore 7.45.

Le iscrizioni relative alle settimane prescelte dovranno pervenire esclusivamente via email, entro il 30 giugno p.v. al fine di organizzare i gruppi, al seguente indirizzo: segreteria@comune.susegana.tv.it.

Per l’anno 2020 la tariffa è unica e riferita all’intera giornata.

La tariffa è di euro 75,00 la settimana a figlio. Il costo di ciascun pasto, pari ad € 5,00 Iva inclusa, sarà interamente a carico della famiglia.

Non ci sono sconti o tariffe differenziate.

Per tutti gli altri dettagli sul campo estivo, la scheda di partecipazione e il modulo dieta speciali da compilare, scaricare qui il file.

Centro estivo comunale a Ponte della Priula

News 11 Gennaio 2021

Bando e progetti del Servizio Civile Universale 2020-2021

Mercoledì 13 gennaio dalle ore 17.00, "Progetto Giovani Treviso" e "Volontarinsieme - CSV Treviso" organizzano un incontro ONLINE di presentazione del bando e dei progetti di Servizio Civile Universale 2020-2021. L'incontro è su prenotazione gratuita!

Ambiente 8 Gennaio 2021

Bando per la concessione di contributi per l’efficientamento di impianti termici

La Provincia di Treviso promuove un’azione finalizzata alla riduzione del consumo di energia e dell’emissione di gas climalteranti derivanti da impianti di riscaldamento, attraverso contributi a fondo perduto per la sostituzione di impianti termici ad elevata efficienza energetica e a ridotte emissioni in atmosfera.

News 8 Gennaio 2021

Concorso fotografico C.C.R.

Hai un/a figlio/a che frequenta la scuola secondaria di primo grado di Susegana appassionato/a di fotografia?  Il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Susegana, assieme al Consiglio Comunale dei Ragazzi di Santa Lucia di Piave, propone per loro un concorso fotografico.

Uffici 6 Gennaio 2021

Legge di iniziativa popolare