11 Giugno 2020

Bonus Baby Sitting e Bonus iscrizione ai centri estivi e servizi integrativi per l’infanzia

È online la procedura INPS per richiedere il bonus centri estivi per l’estate 2020, misura introdotta dal Governo Conte con il decreto Cura Italia e successive modifiche, per aiutare le famiglie durante l’emergenza Covid.

I beneficiari di tale bonus sono:
– coloro che non hanno mai presentato la domanda per la prestazione di bonus baby sitting/centri estivi un importo pari ad un massimo di 1.200 euro ovvero di 2.000 euro a seconda del settore di appartenenza del soggetto richiedente, se si tratta di dipendenti del settore sanitario pubblico e privato accreditato o del comparto sicurezza, difesa e soccorso pubblico;
– coloro che abbiano già fruito della prestazione di bonus per servizi di baby sitting per un importo massimo di 600 euro ovvero di 1.000 euro, a seconda del settore di appartenenza, nella prima fase dell’emergenza e che quindi potranno beneficiare della cifra di differenza.

Per presentare la domanda, recatevi sul sito dell’INPS, nella barra di ricerca cercate “bonus baby sitting”. Una volta lì, vedrete il doppio percorso alternativo (bonus baby sitting e bonus centri estivi), e potrete finalmente optare per il bonus centri estivi corretto.

Per tutti i dettagli sull’iniziativa, scaricate qui il documento allegato.

BONUS BABY SITTING E CENTRI ESTIVI 2020 DIR PROV TREVISO

News 30 Novembre 2020

Ripristinata la funzionalità della casa dell’acqua di Susegana

Piave Servizi comunica che la funzionalità della Casa dell'Acqua di Susegana è stata ripristinata, essendo in via definitiva superate le problematiche iniziate a giugno scorso.

News 27 Novembre 2020

Assegno prenatale, disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (L.R. 20/20 D.G.R. 1204/2020)

La Regione Veneto con DGR 1204 del 18 agosto 2020 ha approvato l'intervento “Assegno prenatale: disciplina sperimentale in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità", artt. 6, 7 e 8”.

Amministrazione 26 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale 28 novembre 2020 – In videoconferenza

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale per le ore 10.00 del giorno 28 novembre 2020 che si terrà in videoconferenza.

Uffici 26 Novembre 2020

Legge di iniziativa popolare