11 Giugno 2020

Avviso urgente agli organizzatori di centri estivi

Si avvisano i gestori di centri estivi che prima di avviare i centri estivi è necessario e obbligatorio trasmettere al Comune la dichiarazione di possesso dei requisiti e progetto organizzativo come previsto nelle linee di indirizzo regionali e di impegno al rispetto delle stesse di cui all’allegato 1 dell’ordinanza regionale n.55 del 29 maggio u.s..

Si chiede inoltre di trasmettere il nominativo del referente del centro estivo e i recapiti (numero di telefono e email) dello stesso.
Si prega di visionare a tal proposito l’allegato.

Dichiarazione Possesso Requisiti Progetto Organizzativo
Avviso urgente agli organizzatori di centri estivi

News 30 Novembre 2020

Ripristinata la funzionalità della casa dell’acqua di Susegana

Piave Servizi comunica che la funzionalità della Casa dell'Acqua di Susegana è stata ripristinata, essendo in via definitiva superate le problematiche iniziate a giugno scorso.

News 27 Novembre 2020

Assegno prenatale, disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (L.R. 20/20 D.G.R. 1204/2020)

La Regione Veneto con DGR 1204 del 18 agosto 2020 ha approvato l'intervento “Assegno prenatale: disciplina sperimentale in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità", artt. 6, 7 e 8”.

Amministrazione 26 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale 28 novembre 2020 – In videoconferenza

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale per le ore 10.00 del giorno 28 novembre 2020 che si terrà in videoconferenza.

Uffici 26 Novembre 2020

Legge di iniziativa popolare