Attività Produttive

10 Giugno 2020

Vendite di fine stagione estiva 2020

Si informa che, con delibera di Giunta Regionale, la data di inizio delle prossime vendite di fine stagione estiva è stata differita al 1° agosto 2020 e le vendite si concluderanno il 30 settembre 2020. E’ consentito, limitatamente alla stagione estiva 2020, lo svolgimento delle vendite promozionali anche nei trenta giorni antecedenti alle vendite di fine stagione.

Qui la nota pervenuta dalla Regione del Veneto [ scarica ].

Vendite Di Fine Stagione Estiva 2020
Vendite di fine stagione estiva 2020

Eventi 22 Gennaio 2021

Giornata della memoria. Presenti!

Mercoledì 27 gennaio ore 13, il gruppo "SeDiciParole" e l'Amministrazione Comunale propongono "Giornata della memoria. Presenti!", 6 letture in tema per non dimenticare.

News 21 Gennaio 2021

Donazione della Coldiretti

Questa mattina in Sala Consiliare la Coldiretti ha voluto giocare la sua parte in favore dei cittadini bisognosi del ns comune attraverso la donazione di pacchi alimentari che verranno distribuiti direttamente dalla Croce Rossa sul ns territorio.

News 20 Gennaio 2021

Sportello famiglia di ambito

Nel 2020 la Regione Veneto ha assegnato un finanziamento al Comune di Conegliano comprendente i 28 comuni del Distretto sanitario di Pieve di Soligo. Grazie a questo finanziamento è stato sviluppato uno sportello famiglia on-line che, attraverso una modalità interattiva, fornisce informazioni circa le attività e le iniziative a favore dei cittadini.

News 19 Gennaio 2021

Iscrizioni alla scuola primaria e secondaria dell’Istituto Comprensivo di Susegana

Sono aperte le iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2021-22, per gli interessati condividiamo link di accesso alle foto degli spazi dell'Istituto Comprensivo di Susegana.