Attività Produttive

10 Giugno 2020

Vendite di fine stagione estiva 2020

Si informa che, con delibera di Giunta Regionale, la data di inizio delle prossime vendite di fine stagione estiva è stata differita al 1° agosto 2020 e le vendite si concluderanno il 30 settembre 2020. E’ consentito, limitatamente alla stagione estiva 2020, lo svolgimento delle vendite promozionali anche nei trenta giorni antecedenti alle vendite di fine stagione.

Qui la nota pervenuta dalla Regione del Veneto [ scarica ].

Vendite Di Fine Stagione Estiva 2020
Vendite di fine stagione estiva 2020

News 23 Luglio 2021

Scadenza per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola

Si avvisa che la scadenza per le iscrizioni on line ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola (A.S. 2021-2022) è stata prorogata al 18 agosto 2021, termine perentorio.

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.