Attività Produttive

10 Giugno 2020

Vendite di fine stagione estiva 2020

Si informa che, con delibera di Giunta Regionale, la data di inizio delle prossime vendite di fine stagione estiva è stata differita al 1° agosto 2020 e le vendite si concluderanno il 30 settembre 2020. E’ consentito, limitatamente alla stagione estiva 2020, lo svolgimento delle vendite promozionali anche nei trenta giorni antecedenti alle vendite di fine stagione.

Qui la nota pervenuta dalla Regione del Veneto [ scarica ].

Vendite Di Fine Stagione Estiva 2020
Vendite di fine stagione estiva 2020

News 21 Aprile 2021

Istituzione di un senso unico alternato in via Morgante I° e via Cucco per l’esecuzione di sondaggi geologici

Si comunica l'istituzione di senso unico in via Morgante I nei pressi dell'incrocio con via Monte Piatti e via Cucco dal civico 99 fino al confine con il comune di Refrontolo

Cultura 21 Aprile 2021

Venerdì 23 aprile, giornata mondiale del libro

Per la giornata mondiale del libro, il Sistema Bibliotecario del Vittoriese propone un ricco bouquet di appuntamenti in diretta streaming, per grandi e piccini.

News 20 Aprile 2021

Avviso per assegnazione di contributi straordinari a sostegno famiglie in situazione di difficoltà economica causa Covid

L'Amministrazione comunale di Susegana ha disposto l'attivazione di interventi economici straordinari a favore delle famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria per Covid-19, da assegnare con le modalità ed i criteri di cui all'allegato avviso.

News 19 Aprile 2021

Borse di Studio – Anno scolastico 2020-2021

La borsa di studio una iniziativa per la copertura parziale delle spese di acquisto dei libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l’accesso ai servizi di natura culturale per l’anno scolastico 2020-2021.