4 Giugno 2020

Rinviata al 2021 la nuova edizione di Libri in Cantina

Dopo lunga riflessione abbiamo dovuto prendere la decisione di sospendere per il 2020 l’evento Libri in Cantina.

Viste le tante incertezze sull’andamento di questa pandemia, non avevamo la garanzia di poter accogliere  in assoluta sicurezza le migliaia di appassionati che da anni ci fanno l’onore di venire a Susegana per coglierne la bellezza dei luoghi  e godere dei tanti momenti culturali collegati alla piccola e media editoria nazionale.

Ringraziamo in questa occasione i tanti sponsor storici che da tanti anni ci supportano nell’iniziativa culturale e che anche in quest’anno hanno voluto erogare il loro contributo a favore di situazioni di fragilità economica della popolazione di Susegana.

Arrivederci al 2021

Rinviata al 2021 la nuova edizione di Libri in Cantina

News 30 Novembre 2020

Ripristinata la funzionalità della casa dell’acqua di Susegana

Piave Servizi comunica che la funzionalità della Casa dell'Acqua di Susegana è stata ripristinata, essendo in via definitiva superate le problematiche iniziate a giugno scorso.

News 27 Novembre 2020

Assegno prenatale, disciplina sperimentale per i nati dal 19 agosto 2020 (L.R. 20/20 D.G.R. 1204/2020)

La Regione Veneto con DGR 1204 del 18 agosto 2020 ha approvato l'intervento “Assegno prenatale: disciplina sperimentale in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020, "Interventi a sostegno della famiglia e della natalità", artt. 6, 7 e 8”.

Amministrazione 26 Novembre 2020

Convocazione del Consiglio Comunale 28 novembre 2020 – In videoconferenza

Il Sindaco ha convocato il Consiglio comunale per le ore 10.00 del giorno 28 novembre 2020 che si terrà in videoconferenza.

Uffici 26 Novembre 2020

Legge di iniziativa popolare