29 Maggio 2020

Piccoli artisti all’opera – Concorso artistico per logo del Consiglio Comunale dei Ragazzi

Hai un/a figlio/a che frequenta la classe quinta primaria del Comune di Susegana?
Il Consiglio Comunale dei Ragazzi propone per loro un concorso artistico che definirà il Logo del C.C.R. stesso! C’è tempo fino al 5 Giugno 2020.

Il logo dovrà avere le seguenti caratteristiche:
• forma rotonda o ovale;
• dovrà essere eseguito su un foglio bianco cartoncino 24×33 cm (A4);
• dovrà contenere le scritte “C.C.R.” e “Susegana”;
• dovrà essere realizzato con tecnica libera a vostra scelta (pennarelli, pastelli, pittura, collage…);
• sul retro del foglio dovranno essere indicati nome e cognome, classe, scuola e cosa più importante di tutte: una breve frase che spieghi il senso del proprio disegno.

Il vincitore sarà individuato da un’apposita giuria sulla base dei seguenti criteri:
• creatività
• originalità
• qualità del disegno
• significato attribuito al disegno

Per informazioni o per inviare il tuo contributo, contatta l’Operatrice di Comunità Francesca Granzotto. tel: 331 654 7089 – email: f.granzotto@lavorosociale.eu

Eventi 22 Gennaio 2021

Giornata della memoria. Presenti!

Mercoledì 27 gennaio ore 13, il gruppo "SeDiciParole" e l'Amministrazione Comunale propongono "Giornata della memoria. Presenti!", 6 letture in tema per non dimenticare.

News 21 Gennaio 2021

Donazione della Coldiretti

Questa mattina in Sala Consiliare la Coldiretti ha voluto giocare la sua parte in favore dei cittadini bisognosi del ns comune attraverso la donazione di pacchi alimentari che verranno distribuiti direttamente dalla Croce Rossa sul ns territorio.

News 20 Gennaio 2021

Sportello famiglia di ambito

Nel 2020 la Regione Veneto ha assegnato un finanziamento al Comune di Conegliano comprendente i 28 comuni del Distretto sanitario di Pieve di Soligo. Grazie a questo finanziamento è stato sviluppato uno sportello famiglia on-line che, attraverso una modalità interattiva, fornisce informazioni circa le attività e le iniziative a favore dei cittadini.

News 19 Gennaio 2021

Iscrizioni alla scuola primaria e secondaria dell’Istituto Comprensivo di Susegana

Sono aperte le iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2021-22, per gli interessati condividiamo link di accesso alle foto degli spazi dell'Istituto Comprensivo di Susegana.