29 Maggio 2020

Piccoli artisti all’opera – Concorso artistico per logo del Consiglio Comunale dei Ragazzi

Hai un/a figlio/a che frequenta la classe quinta primaria del Comune di Susegana?
Il Consiglio Comunale dei Ragazzi propone per loro un concorso artistico che definirà il Logo del C.C.R. stesso! C’è tempo fino al 5 Giugno 2020.

Il logo dovrà avere le seguenti caratteristiche:
• forma rotonda o ovale;
• dovrà essere eseguito su un foglio bianco cartoncino 24×33 cm (A4);
• dovrà contenere le scritte “C.C.R.” e “Susegana”;
• dovrà essere realizzato con tecnica libera a vostra scelta (pennarelli, pastelli, pittura, collage…);
• sul retro del foglio dovranno essere indicati nome e cognome, classe, scuola e cosa più importante di tutte: una breve frase che spieghi il senso del proprio disegno.

Il vincitore sarà individuato da un’apposita giuria sulla base dei seguenti criteri:
• creatività
• originalità
• qualità del disegno
• significato attribuito al disegno

Per informazioni o per inviare il tuo contributo, contatta l’Operatrice di Comunità Francesca Granzotto. tel: 331 654 7089 – email: f.granzotto@lavorosociale.eu

Manifestazioni 25 Settembre 2020

Aspettando Libri in Cantina 2021

Il Parco Segreto del Castello San Salvatore aprirà per la prima volta i suoi cancelli al pubblico per una giornata all’insegna di cultura e sostenibilità, tra storia e natura.

Amministrazione 24 Settembre 2020

Convocazione del Consiglio comunale 29 settembre 2020

Il Sindaco, ha convocato il Consiglio comunale per le ore 19.00 del giorno 29 settembre 2020, presso la sede consiliare.

Elezioni 17 Settembre 2020

Risultati elezioni 2020

Si pubblicano gli esiti delle consultazioni elettorali dello scorso 20 e 21 settembre.

Elezioni 16 Settembre 2020

Avviso spostamento seggi n.ri 4 – 5 – 6