29 Maggio 2020

Piccoli artisti all’opera – Concorso artistico per logo del Consiglio Comunale dei Ragazzi

Hai un/a figlio/a che frequenta la classe quinta primaria del Comune di Susegana?
Il Consiglio Comunale dei Ragazzi propone per loro un concorso artistico che definirà il Logo del C.C.R. stesso! C’è tempo fino al 5 Giugno 2020.

Il logo dovrà avere le seguenti caratteristiche:
• forma rotonda o ovale;
• dovrà essere eseguito su un foglio bianco cartoncino 24×33 cm (A4);
• dovrà contenere le scritte “C.C.R.” e “Susegana”;
• dovrà essere realizzato con tecnica libera a vostra scelta (pennarelli, pastelli, pittura, collage…);
• sul retro del foglio dovranno essere indicati nome e cognome, classe, scuola e cosa più importante di tutte: una breve frase che spieghi il senso del proprio disegno.

Il vincitore sarà individuato da un’apposita giuria sulla base dei seguenti criteri:
• creatività
• originalità
• qualità del disegno
• significato attribuito al disegno

Per informazioni o per inviare il tuo contributo, contatta l’Operatrice di Comunità Francesca Granzotto. tel: 331 654 7089 – email: f.granzotto@lavorosociale.eu

News 23 Luglio 2021

Scadenza per le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola

Si avvisa che la scadenza per le iscrizioni on line ai servizi di trasporto scolastico e di doposcuola (A.S. 2021-2022) è stata prorogata al 18 agosto 2021, termine perentorio.

News 22 Luglio 2021

Lutto nella nostra comunità

L'amministrazione comunale partecipa al grave lutto che ha colpito la nostra comunità per il tragico incidente mortale di un nostro giovanissimo concittadino.

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Servizio di disinfestazione e derattizzazione

Comunicazione relativa al servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale di Susegana

Manutenzioni 22 Luglio 2021

Chiusura della casetta dell’acqua di Susegana

L'ULSS2 dispone la chiusura della casetta dell'acqua di Susegana, in via Papa Luciani, per riscontro in un campione di pseudomonas aeruginosa.