29 Maggio 2020

Piccoli artisti all’opera – Concorso artistico per logo del Consiglio Comunale dei Ragazzi

Hai un/a figlio/a che frequenta la classe quinta primaria del Comune di Susegana?
Il Consiglio Comunale dei Ragazzi propone per loro un concorso artistico che definirà il Logo del C.C.R. stesso! C’è tempo fino al 5 Giugno 2020.

Il logo dovrà avere le seguenti caratteristiche:
• forma rotonda o ovale;
• dovrà essere eseguito su un foglio bianco cartoncino 24×33 cm (A4);
• dovrà contenere le scritte “C.C.R.” e “Susegana”;
• dovrà essere realizzato con tecnica libera a vostra scelta (pennarelli, pastelli, pittura, collage…);
• sul retro del foglio dovranno essere indicati nome e cognome, classe, scuola e cosa più importante di tutte: una breve frase che spieghi il senso del proprio disegno.

Il vincitore sarà individuato da un’apposita giuria sulla base dei seguenti criteri:
• creatività
• originalità
• qualità del disegno
• significato attribuito al disegno

Per informazioni o per inviare il tuo contributo, contatta l’Operatrice di Comunità Francesca Granzotto. tel: 331 654 7089 – email: f.granzotto@lavorosociale.eu

News 21 Aprile 2021

Istituzione di un senso unico alternato in via Morgante I° e via Cucco per l’esecuzione di sondaggi geologici

Si comunica l'istituzione di senso unico in via Morgante I nei pressi dell'incrocio con via Monte Piatti e via Cucco dal civico 99 fino al confine con il comune di Refrontolo

Cultura 21 Aprile 2021

Venerdì 23 aprile, giornata mondiale del libro

Per la giornata mondiale del libro, il Sistema Bibliotecario del Vittoriese propone un ricco bouquet di appuntamenti in diretta streaming, per grandi e piccini.

News 20 Aprile 2021

Avviso per assegnazione di contributi straordinari a sostegno famiglie in situazione di difficoltà economica causa Covid

L'Amministrazione comunale di Susegana ha disposto l'attivazione di interventi economici straordinari a favore delle famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria per Covid-19, da assegnare con le modalità ed i criteri di cui all'allegato avviso.

News 19 Aprile 2021

Borse di Studio – Anno scolastico 2020-2021

La borsa di studio una iniziativa per la copertura parziale delle spese di acquisto dei libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l’accesso ai servizi di natura culturale per l’anno scolastico 2020-2021.